Harry e Meghan, c’è paura per la loro sicurezza: ritorno in Inghilterra ad una condizione

Il principe Harry, figlio dell’indimenticata Lady D, teme per la sicurezza di Meghan e dei suoi figli. Il ritorno in Inghilterra potrebbe verificarsi ad una sola condizione: ecco quale. 

Harry Meghan
Il Principe Harry e la Duchessa Meghan (Foto da Instagram)

Il principe Harry è sempre più preoccupato per la sicurezza dei suoi familiari. Come riporta Pagesix, il secondogenito dell’indimenticata Lady D mette sempre al primo posto l’incolumità della moglie Meghan e dei figli Archie e Lilibet. La famiglia vive oggi in California e il ritorno in Inghilterra potrebbe verificarsi ad una solo condizione. 

Nato il 15 settembre 1984 dalla relazione fra il padre Carlo e la giovane Diana Spencer, Harry è dal 2018 Altezza Reale Duca di Sussex. In gioventù era noto come il “ribelle” dei Windsor, contrariamente al fratello maggiore William, sempre apprezzato per il suo comportamento elegante e misurato.

Numerosi sono stati invece gli atteggiamenti poco ortodossi di Harry, come lo sfoggio di numerose storie scandalistiche e alcune uscite clamorose, come quando si fece ritrarre in costume nazista durante un party nel 2005. Con gli anni anche lui ha messo la testa a posto: si è prodigato in favore dei diritti umani e ha servito il proprio Paese durante la guerra in Afghanistan fra il 2007 e il 2008.

Harry alza la voce: ritorno in Inghilterra? Ad una condizione

Il giovane Duca non si sentirebbe al sicuro in Inghilterra e prospetta un suo ritorno in patria ad una precisa condizione: la garanzia da parte del governo britannico di una assoluta sicurezza per i suoi familiari, anche a costo di pagare di tasca propria i servizi di protezione.

Harry e Meghan (Photo by Rosa Woods – Pool/Getty Images)

L’ultima apparizione di Harry in Gran Bretagna è avvenuta nel luglio 2021, in occasione dell’inaugurazione della statua dedicata alla madre Lady Diana. Il principe è sempre stato molto duro anche nei confronti della famiglia reale. In una recente intervista a Dax Shepard, il giovane ha paragonato la sua vita a quella di una sorta di Truman Show, costantemente sotto i riflettori delle telecamere.

LEGGI ANCHE–>Royal, bomba su Harry: non è tutto oro quel che luccica. Come sta veramente

LEGGI ANCHE–>Royal, è bufera per Charlène di Monaco. Il Principato non glielo perdona!

“Il mio trasferimento a Los Angeles è stata la risposta per interrompere un ciclo genetico di dolore e sofferenza”, ha rivelato. Cosa deciderà adesso Harry? Il governo britannico gli garantirà la protezione che chiede? Siamo sicuri che la questione non si risolverà facilmente.

Impostazioni privacy