La vestaglia si apre al punto giusto: Sabrina Salerno in relax scatena la passione dei fan – FOTO

Sabrina Salerno, la showgirl lascia sempre senza parole quando si mostra sui social in vesti provocanti al punto giusto.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Sabrina Salerno, la cantante, showgirl e attrice ligure che ha segnato un’epoca con la sua musica e la sua presenza scenica fa ancora sognare milioni di fan. Sabrina ha partecipato a ben sei edizioni del Festivalbar, storico festival musicale estivo con edizione annuale dal 1964 al 2007. Nella sua carriera ha recitato in diversi film come Fratelli d’Italia di Neri Parenti e Modalità aereo di Fausto Brizzi, ma anche in alcune fiction in televisione.

Nell’ultimo periodo ha partecipato come concorrente a Ballando con le Stelle in coppia con Samuel Peron, i due non hanno trionfato nel programma ma sono saliti sul gradino più basso del podio. Sabrina ha confessato che non si sarebbe mai aspettata un’avventura del genere e che è stata un’esperienza completa anche dal punto di vista fisico e mentale.

Le foto che scottano

Non è la prima e non sarà l’ultima showgirl a pubblicare foto un pò osé, alcune hanno fatto sussultare i suoi fan.

Sabrina Salerno è allenata e si tiene in forma, il suo fisico scolpito ne è la prova, ma anche il suo decolleté ha sempre colpito molto i suoi fan, un suo punto di forza che valorizza e mette in mostra ma senza mai sfociare nel volgare. Dice di non essere consapevole della sua bellezza ma che apprezza i complimenti che le vengono fatti per questo.

Leggi anche -> Serena Rossi, il ricordo della donna più dolce della sua vita: una triste perdita

Leggi anche -> Giancarlo Magalli, l’annuncio che spiazza tutti: a breve la sua nuova avventura in tv

Nelle ultime ore ha postato una foto in cui si trova alle Terme di Relilax, a Montegrotto in provincia di Padova, dove si è recata per concedersi un pò di meritato relax e dei trattamenti benefici. Nella foto in questione la vestaglia che indossa è rimasta semi aperta e lascia intravedere uno scollo molto ampio, i fan nei commenti hanno molto apprezzato la bellezza della showgirl e non solo quella.

Impostazioni privacy