Giancarlo Magalli, l’annuncio che spiazza tutti: a breve la sua nuova avventura in tv

Giancarlo Magalli si prepara ad una nuova ed entusiasmante avventura televisiva: il conduttore è pronto a tornare sui nostri schermi per un progetto incredibile

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli (instagram)

Giancarlo Magalli è pronto a recitare in una delle fiction più amate di tutti i tempi. Forse non tutti lo stanno, ma l’autore televisivo vent’anni fa aveva un sogno nel cassetto: interpretare il ruolo di Don Matteo quando tutto ebbe inizio.

Nonostante questo, decise di non provarci neanche per non allontanarsi dalla sua famiglia. Era troppo legato a tutti loro per imbarcarsi in qualcosa di così intenso e soprattutto duraturo. Ora che sono trascorsi tutti questi anni e che la sua vita è molto più tranquilla, prendere parte alla fiction non gli sembra più così impossibile e per questo ha deciso di farsi questo regalo e di provarci.

Giancarlo Magalli reciterà in Don Matteo: l’annuncio inatteso sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Magalli (@magallinobellino)

Don Matteo è un rimpianto. Rifiutai perché non me la sentivo di stare otto mesi a Gubbio lontano da casa, allora avevo na famiglia e non volevo rinunciare a mia moglie e mia figlia. Di questo non sono affatto pentito” ha rivelato una volta a “Non Disturbare“, il famoso programma di Rai Uno.

Ora Giancarlo avrà occasione di recitare nella famosa fiction televisiva e interpreterà il ruolo di un vescovo, amico stretto del parroco Don Massimo. Lo ha annunciato con un lungo post che ha pubblicato sul suo profilo di Facebook.

Carissimi amici, volevo rendervi partecipi del fatto che lunedì mattina inizia per me una nuova avventura, un’altra di quelle cose che rendono il mio lavoro sempre nuovo (almeno da qualche tempo) e sempre entusiasmante. Inizio le riprese della nuova serie di Don Matteo” comincia così l’annuncio che ha spiazzato i suoi numerosi fans. “Il mio personaggio è molto bello, saggio ed umano, e spero di interpretarlo bene”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Serena Rossi a Domenica In parla di Napoli: scoppia la polemica sui social

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Barbara D’Urso e Mediaset, finalmente la verità: c’è la data del suo ritorno in tv

Giancarlo non vede l’ora di cominciare questa avventura. Dopo vent’anni, è arrivato il momento del suo riscatto: non pensava affatto che questo treno potesse passare di nuovo, ma dal momento che è stato così tanto fortunato, stavolta non ha più intenzione di lasciarselo scappare.
Impostazioni privacy