Uomini e Donne LIVE: il cavaliere torna all’attacco. La scelta della dama è spiazzante

Primo appuntamento della settimana con Uomini e Donne. La storica dama torna di nuovo sotto i riflettori e rivede una vecchia conoscenza. Ida torna a sorridere.

Gemma Galgani (Facebook)
Gemma Galgani (Facebook)

Maria introduce l’ingresso di Gemma con un video che riassume la sua storia con Leonardo e Stefano. Tina la accoglie con “Ma che bel completo color natura morta che indossi!”.

La conduttrice fa entrare Leonardo, tornato per poter parlare con la dama. “Tutto quello che è successo…Tu hai sempre detto che facevo telefonate brevi, potevo fare molto di più e mi spiace. Tina poi mi ha accompagnato gentilmente all’uscita…” inizia l’uomo. “E sto per rifarlo a breve” ribatte la Cipollari.

L’uomo le chiede di metterci una pietra sopra e dargli una seconda possibilità, ma la Galgani sembra molto dubbiosa, poichè è stata molto delusa da lui. “Perchè ti è scattato tutto così all’improvviso?” chiede. “Perchè quando perdi qualcosa ti rendi conto di quanto valesse” spiega lui di rimando.

Il milanese insiste molto per ricucire il rapporto, Gemma continua ad avere dubbi. “A me pare che tu fossi molto interessata a lui e in passato altri uomini ti hanno trattato pure peggio, quindi decidi tu” le suggerisce Gianni. Alla fine la donna accetta malvolentieri di uscire a cena questa sera con lui.

Uomini e Donne: Per Ida c’è un nuovo pretendente

E’ il turno di Ida, che si accomoda al centro dello studio. In trasmissione c’è anche Diego, tornato per trovare una compagna, anche se ammette che gli fa effetto vedere la sua ex. Armando e Gianni sono dubbiosi e il primo gli chiede se stia continuando a sentire Elena, con cui è uscito anche lui. lui risponde affermativamente. Per la Platano c’è Fabrizio, un 48enne molto emozionato e sorridente, che a lei sembra piacere molto, al punto che lo fa rimanere per continuare a conoscerlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Per Incarnato c’è una nuova ragazza venuta a conoscerlo, Stefania una mamma di 31 anni della provincia di Caserta, convinta che dietro la sua arroganza e presunzione ci sia una grande sensibilità. Questa affermazione fa sorridere Sperti, che pensa a quanto tutte si illudano di poterlo cambiare.

Leggi anche –> Ilary Blasi stupisce i fan con il nuovo look: piovono critiche dal web

Leggi anche –> Uomini e donne, che fine ha fatto Costantino Vitagliano? La sua nuova vita

Anche per Nadia c’è un cavaliere pronto a conoscerla, Adamo. La bionda romana però lo rifiuta, preferendo non fargli perdere tempo perchè sta cercando altro. “Ti ringrazio, sei la prima persona che scende per me, sicuramente mi porterai fortuna” gli dice la donna.

Impostazioni privacy