Ilary Blasi stupisce i fan con il nuovo look: piovono critiche dal web

Bella, simpatica e intraprendente: Ilary Blasi ha tutte le qualità, e la magnifica carriera televisiva che ha condotto finora dimostra ampiamente il suo talento. Ma stavolta tutto ciò non è bastato a salvarla da impietose critiche..

Ilary Blasi
Ilary Blasi, conduttrice tv (Instagram)

La signora Totti ha dimostrato, nel corso degli anni, che per fama e talento può tranquillamente sedere al tavolo dei grandi della televisione. Il successo trasversale che ha raccolto conducendo programmi cult come Le Iene, Il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi non lasciano spazio a dubbi.

Il fatto è che Ilary ha un talento naturale nel cogliere i “tempi” televisivi e nel destreggiarsi alla guida di programmi non facili. Pensate all’Isola: dirette lunghissime, concorrenti spesso tesi e nervosi, opinionisti in studio con personalità molto forti e dominanti.

Eppure tutto il suo talento non è bastato a porla al riparo dalle severe critiche dei fan per questo cambio di look…

Ilary, ma che hai combinato?

La bionda presentatrice si è sottoposta ad un trattamento estetico carbossiterapico. La carbossiterapia consiste in iniezioni di anidride carbonica nello stato sottocutaneo per migliorare la funzionalità vascolare dei tessuti.

Ilary ha ricevuto iniezioni al volto ed alle gambe, e la pelle appare ora lucida e tesa. Fin troppo, a detta dei suoi follower, che hanno aspramente criticato la scelta ed obiettato che stavolta il trattamento fosse davvero esagerato.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

VEDI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, sapete quanto guadagna ogni anno? La cifra è pazzesca

La scelta di mostrare i risultati della terapia (senza chiarire se il trattamento fosse dovuto a ragioni mediche o meramente estetiche) è in linea con il personaggio. Ad Ilary piace rimanere in costante contatto con il suo pubblico, e non si cura troppo delle critiche.

VEDI ANCHE—> Avanti un Altro, Paolo Bonolis e le sanguinose rivelazioni sull’ex gieffino: “Mi hai degenerato…”

Forse parte del suo successo risiede proprio in questa aurea capacità di isolarsi da critiche e problemi ed andare dritta per la sua strada. Sta di fatto che stavolta però l’applauso non è arrivato.

 

Impostazioni privacy