Uomini e donne, che fine ha fatto Costantino Vitagliano? La sua nuova vita

Lo si può a tutti gli effetti considerare il primo tronista del celebre dating. Costantino di Uomini e Donne, grazie al programma, ha conosciuto grande fama. Ora dov’è?

Costantino Vitagliano (Instagram)
Costantino Vitagliano (Instagram)

Si può dire, senza paura di sbagliare troppo, che il “fenomeno tronisti” sia nato proprio grazie a lui. Prima di allora non si era mai vista tanta popolarità per i protagonisti di Uomini e Donne, ma dopo essersi accomodato sul Trono Classico, tutto è cambiato.

Costantino Vitagliano, milanese di origini campane, oggi splendido 47enne, è riuscito a fare la differenza. Di famiglia umile, ha iniziato a muovere i primi passi nello spettacolo come barista e spogliarellista. Poi, nel 2003, la decisione di partecipare al dating, inizialmente come corteggiatore e successivamente tronista.

Tra le tante ragazze a farsi avanti per lui, la romana Alessandra Pierelli, che alla fine si rivelerà la sua scelta e con la quale vivrà una relazione tempestosa e molto fotografata fino al 2006. I due si lasciano per dei comportamenti della giovane, come ha raccontato lei stessa quasi dieci anni dopo a Caterina Balivo a Vieni da Me.

Oggi, dopo un’esperienza al Gf Vip nel 2016 durata appena due settimane, sembra aver messo, almeno per il momento, da parte la carriera televisiva.

Uomini e Donne, ecco com’è la vita di Costantino oggi

Oggi l’ex modello sembra un uomo decisamente più calmo e riflessivo rispetto al passato, questo anche grazie alla nascita della sua unica figlia, Ayla, nata 5 anni fa dall’amore con l’ex compagna Elisa Mariani.

In merito alla grande e improvvisa notorietà che lo ha colpito all’epoca, Vitagliano ha confessato di aver dovuto ricorrere all’aiuto della terapia psicologica per superare gli attacchi di panico che gli sono venuti proprio per l’eccessiva fama. E l’amore? A quanto pare sembra averlo ritrovato.

Leggi anche –> Avete mai visto la figlia di Monica Bellucci? La bellezza di Deva è straripante – FOTO

Leggi anche –> Chi l’ha Visto?, l’incomprensibile mistero sul futuro del programma: cosa c’è di vero

Recentemente è stato infatti paparazzato in compagnia di una bellissima ragazza mora, la stessa che compare nel recente video che abbiamo condiviso prima. Che sia la volta buona?

Impostazioni privacy