Gf Vip 6: nuova concorrente, il verdetto del televoto spiazza i vipponi

Trentaquattresima puntata del reality di Canale 5. Un nuovo ingresso al Gf Vip 6 mina i fragili equilibri degli inquilini. Il televoto si rivela scioccante per loro.

Delia Duran (Facebook)
Delia Duran (Facebook)

Alfonso Signorini dà il via al 34mo appuntamento con lo show Mediaset, salutando come di consueto il pubblico e le sue due opinioniste. Parte il collegamento con la Casa e il giornalista tocca subito uno degli argomenti sensibili, ovvero l’antipatia palese tra Katia e Nathaly. La soprano non si dimentica le frasi rivoltale dalla primadonna del Bagaglino: “Nemmeno io” la risposta della donna.

Come già successo nelle scorse edizioni, i concorrenti del Gf Vip 6 vengono messi spalle al led e obbligati a decidere da che parte stanno, se con la Ricciarelli o con la Caldonazzo. Davide, Barù, Soleil, Manila, Giucas, Kabir e Carmen si mettono accanto alla cantante, tutti gli altri preferiscono far sentire la loro vicinanza alla soubrette. Anche Sonia e Adriana sembrano volersi schierare, con la prima che afferma che supporterà sempre i primi entrati 4 mesi fa, tranne, a quanto pare, Miriana.

Dopo tanta attesa, questa sera Delia Duran diventerà una nuova concorrente del programma, ma prima saluta per l’ultima volta il compagno Alex Belli, con il quale ha deciso di prendersi una pausa di riflessione. sorpresa per Gianmaria: per lui c’è la madre Esmeralda, venuta a supportare il figlio nel suo percorso.

Gf Vip 6: scontro tra Delia e Soleil, vippona eliminata a sorpresa

Blocco dedicato al triangolo Jessica-Alessandro-Sophie. Sonia non è convinta dell’interesse della Selassiè per Basciano, mentre la Volpe lancia una frecciatina ai due innamoratini, che nei giorni scorsi non si sono certo risparmiati parlando della principessa: “Ma Alessandro e Sophie si stanno comportando bene con Jessica?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La Duran è finalmente nella Casa e la prima a darle il benvenuto è proprio Soleil, che nelle settimane scorse ha avuto un’amicizia particolare/chimica artistica col marito Alex. Le due iniziano subito a bisticciare e la Sorgè li accusa di voler mettere in piedi un teatrino: “Ma la verità non potevate raccontarvela a casa?”.”Il teatrino l’hai fatto anche tu” è la replica di Delia, che viene poi accolta dal resto del gruppo.

L’eliminata della serata è Carmen Russo, che perde al televoto contro Federica e Soleil. Gli immuni della Casa sono Manuel, Soleil, Manila e Katia. La Bruganelli salva Davide perchè “Sta facendo un gran bel percorso”, Adriana, invece, dopo aver sottolineato quanto gli immuni facciano parte dello stesso gruppo, decide di regalare l’immunità a Nathaly, scatenando il boato del pubblico in studio: “Almeno così ristabiliamo l’equilibrio, sennò l’avrebbero votata tutti”.

Leggi anche –> Naufragio Costa Concordia, sapete cosa fa oggi Francesco Schettino? La sua nuova vita

Leggi anche –> Barbara D’Urso pronta a rientrare in tv: ma arriva un secco rifiuto per lei

A finire in nomination sono la coppia Valeria/Giacomo, Kabir e Federica. Carmen arriva in studio, abbracciata al cartonato della figlia Maria, la puntata finisce con i saluti di alfonso che dà appuntamento a lunedì prossimo.

Impostazioni privacy