Luc Montagnier lancia la bomba e tuona: “Sarete voi a salvare l’umanità”

Il celebre medico Premio Nobel usa parole molto forti per definire la situazione attuale e scatena le polemiche. Luc Montagnier lancia il suo personale allarme.

Luc Montagnier (Instagram)
Luc Montagnier (Instagram)

Fanno discutere le parole usate dal famoso vincitore del Premio Nobel per la Medicina, Luc Montagnier. Il professore è stato l’ospite d’onore della manifestazione tenutasi a Milano sabato 15 gennaio in Piazza XXV Aprile . Il luminare, che nel 1983 isolò per primo il virus dell’HIV, da tempo è in rotta con la comunità scientifica, per le sue idee negazioniste e antiscientifiche.

Francese di Chabris, nato nel 1932, ormai da tempo è considerato uno dei massimi esponenti della corrente no-vax, e nel suo ultimo intervento in piazza, accompagnato dalla fidata assistente e compagna Suzanne, ne ha dato dimostrazione.

All’evento, oltre al luminare, erano presenti anche alcuni personaggi noti, tra cui Heather Parisi e Marco Melandri, recentemente finito nella bufera per aver affermato di essersi fatto contagiare volontariamente col Covid per non doversi vaccinare. “Mi espongo, non ho più niente da perdere” le parole del pilota. Circa duemila i manifestanti ad aver accettato l’invito del senatore Gianluigi Paragone, fondatore dell’Italexit.

alcuni momenti di tensione si sono registrati alla fine della manifestazione, quando alcuni no-vax hanno tentato di dar vita a un corteo non autorizzato, venendo fermati poco dopo dalle forze dell’ordine.

Manifestazione a Milano, le parole di Luc Montagnier fanno discutere

A tenere banco su tutti i giornali, però, le parole del medico d’oltralpe, che sono risuonate come un secchio d’acqua gelata in faccia alla comunità scientifica che da tempo lo considera un paria.

“Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni contro il Covid con questo tipo di vaccini. Il vaccino anziché proteggere dalla malattia favorisce anche altre infezioni” queste le durissime affermazioni del Montagnier davanti alla folla in delirio.

Leggi anche –> Victoria De Angelis, la posa senza veli sul letto: solo il lenzuolo evita la censura. Illegale – FOTO

Leggi anche –> Raffaella Fico, sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? La verità

“Ne va di mezzo il futuro dell’umanità. Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati, che un domani potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici” ha poi concluso clamorosamente.

Impostazioni privacy