C’è posta per te, Sabrina Ferilli non trattiene le lacrime: la tragedia che l’ha colpita

Momento denso di commozione, quello affrontato dalla celebre attrice a C’è Posta per Te. Sabrina Ferilli ha dovuto farsi molta forza per superare l’attimo cruciale.

Sabrina Ferilli (Facebook)
Sabrina Ferilli C’è Posta per Te (Facebook)

Puntata emozionante per lo show dei sentimenti, C’è Posta per Te, condotto da Maria De Filippi. Ospite in studio la celebre attrice di Fiano Romano, che non ha saputo fermare la sua commozione davanti a una storia straziante.

Sabrina Ferilli è tornata nello studio dove, più di 15 anni fa, per la prima volta ha conosciuto la conduttrice pavese, che in seguito sarebbe diventata la sua migliore amica. La proprietaria della Fascino PGT più volte ha dichiarato che è stata l’attrice ha “sceglierla” e che lei si è lasciata trasportare dalla sua contagiosa vitalità ed esuberanza.

Un rapporto, il loro, che è continuato anche sul piano lavorativo, al punto che oltre ad essere ospite numerose volte nei programmi della moglie di Maurizio Costanzo, l’artista ha accettato il ruolo di giudice in ben due programmi: Amici e Tu Sì Que Vales.

Nonostante una certa esperienza, quindi, in termini di emozioni, ieri la Ferilli non è riuscita a trattenersi, mostrandosi visibilmente provata dalla storia dei due fratelli.

C’è Posta per Te: Sabrina Ferilli non frena l’emozione

Durante la puntata andata in onda ieri sera, l’interprete di Svegliati, amore mio, assieme agli altri colleghi di Tu Sì Que Vales hanno fatto una sorpresa a Francesco, il fratello di Carmine che ha chiesto la loro presenza.

I due ragazzi infatti, a poca distanza di tempo hanno perso sia il padre che la madre e questa notizia ha enormemente colpito Sabrina: “La vita spesso riserva delle cose assurde. Perdere i genitori è uno dei lutti più grandi che si possano vivere. Nel loro caso li hanno persi in contemporanea quindi voi avete conosciuto una tragedia devastante”.

Leggi anche –> Serena Rossi a Domenica In parla di Napoli: scoppia la polemica sui social

Leggi anche –> Gigi D’Agostino irriconoscibile dopo la malattia: “Vorrei trovare un po’ di pace”

Commosso anche Gerry Scotti, che non ha trattenuto le lacrime e che davanti all’amore tra i due ha speso bellissime parole: “Sentire la storia del vostro affetto tinge la storia di un colore diverso”.

Impostazioni privacy