Cristina Chiabotto, la notizia che fa felici i fan: “Finalmente ti rivedremo”

La statuaria showgirl piemontese finalmente ha recentemente parlato di quali potrebbero essere i suoi progetti nel prossimo futuro.

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto insieme con la piccola Luce Maria (Instagram)

Cristina Chiabotto si è fatta conoscere dal grande pubblico dopo la vittoria a Miss Italia agli inizi del Duemila. Da quel momento, la statuaria showgirl ha iniziato a frequentare sempre più spesso il piccolo schermo.

Ricordiamo, per esempio, quando ha presenziato a Le Iene, Scherzi a parte, Wind Music Awards, La ricetta perfetta, e più di recente a I Menù di GialloZafferano. Ma non bisogna nemmeno dimenticare che tempo fa si è anche guadagnata il sudato trofeo di Ballando con le stelle.

Per di più, dato il suo strabiliante standing, è stata anche testimonial di diverse campagne pubblicitarie. Al momento, per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dopo un’intensa storia d’amore con l’attore Fabio Fulco, ha ritrovato la serenità con il manager Marco Roscio.

Proprio questa seria love story, sfociata nel matrimonio e in una figlia di nome Luce Maria, forse l’ha allontanata da qualche anno dalla televisione e da una carriera che era cominciata più che bene grazie alla popolarità acquisita al suddetto prestigioso concorso di bellezza.

Che cosa farà Cristina?

Tuttavia, Cristina, nel corso degli anni, è rimasta comunque decisamente in contatto con i suoi numerosi fans, in particolar modo attraverso Instagram. Il suo profilo ufficiale, tra l’altro, conta oltre 610 mila follower che la seguono sempre con affezione e la riempiono di like e commenti positivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

All’interno della sua pagina personale, quindi, la Chiabotto non dimentica mai di comunicare con i fans, pubblicando svariate fotografie che la ritraggono nella vita di tutti i giorni e naturalmente anche insieme con la sua piccola figliola.

Comunque sia, come è facile pensarlo, molti supporter si sono domandati se per caso la bionda trentenne non avesse in mente di ritornare in qualche trasmissione. Che dire, non sembra che per ora Cristina sia molto intenzionata a cominciare un nuovo progetto televisivo.

LEGGI ANCHE –> C’è posta per te, Sabrina Ferilli non trattiene le lacrime

LEGGI ANCHE –> Strage ad Amici 21, crisi terribile in puntata. Maria De Filippi li fa fuori tutti

Il motivo, peraltro, potrebbe semplicemente essere il fatto che desidera dedicarsi maggiormente alla famiglia. Anche se, come ha dichiarato in una recente intervista, non vuole definitivamente abbandonare questo ambito e magari più in là farà ancora qualcosa in questo senso.

Impostazioni privacy