Avanti un altro, Paolo Bonolis e le sanguinose rivelazioni sull’ex gieffino: “Mi hai degenerato…”

Puntata scoppiettante per il quiz condotto da Paolo Bonolis. Ad Avanti un altro il conduttore non le ha certo mandate a dire e si è scagliato contro il gieffino.

Paolo Luca (Facebook)
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Facebook)

Ieri è andata in onda la prima puntata di Avanti un altro! Pure di sera, la versione serale del celebre quiz presentato da Paolo Bonolis che vede come protagonisti volti noti dello spettacolo. A sfidarsi per aggiudicarsi il montepremi da devolvere in beneficienza, un gruppo di ex gieffini e altri personaggi tv.

Lo show, ormai in onda da più di dieci anni, è nato proprio da un’idea dello stesso conduttore e Stefano Santucci, anche autore dell’Eredità ai tempi di Amadeus. Come ormai noto, i partecipanti, seduti davanti a Paolo pescano a turno un cosiddetto pedigozzo, che consente loro di andare avanti nel gioco e indica e aumenta la loro eventuale vincita.

Ieri, a sedersi di fronte al mattatore, è finito proprio il grande protagonista del Gf Vip 6, che anche se ormai eliminato dal gioco, continua a tenere banco anche grazie alla moglie che di recente è entrata come nuova inquilina nella Casa.

Il 38enne, però, non ha certo fatto una splendida figura, sbagliando le risposte e subendo i rimbrotti di Bonolis, che non è riuscito a resistere dal lanciargli qualche frecciatina.

Avanti un altro, Bonolis: “Lei si è fatto prendere…”

Il romano, tra il serio e il faceto, ha punzecchiato a più riprese il bell’attore di Centovetrine: “Hai praticamente invaso il Grande Fratello accoppiandoti a destra e a sinistra…” le sue prime parole.

E’ però quando il “vippone” non è riuscito a rispondere correttamente alle domande, forse distratto dalla Regina del Web, Laura Cremaschi, che Paolo ha dato il colpo finale: “Non sai una mazza. Sei stato pervaso dall’ormone e mi hai degenerato!”.

Leggi anche –> Raffaella Fico, sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? La verità

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, sapete quanto guadagna ogni anno? La cifra è pazzesca

Nonostante tutto Alex Belli ci ha riso su, sembrando prenderla bene. Ad arrivare alla fase finale è stata la sua collega Francesca Cipriani, che purtroppo non è riuscita a vincire. Il programma ha comunque donato 70.000 Euro al CERS, una onlus che si occupa di assistenza domiciliare ai bambini con disabilità.

Impostazioni privacy