GF Vip, lite furibonda in casa: volano offese e parole grosse. Si temono provvedimenti seri

Si addensano nuvole scure sui cieli della casa di Cinecittà. Gli inquilini sono ai ferri corti e in particolare due se ne dicono di ogni. Al Gf Vip la serenità è ancora lontana.

Alfonso Adriana Sonia (Facebook)
Alfonso Signorini con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Facebook)

Non c’è pace per i concorrenti della sesta edizione del reality, che non riescono proprio a trovare un po’ di pace in casa. Al Gf Vip ieri sera è andata in scena l’ennesima lite tra i due ragazzi che da alcune settimane hanno iniziato una relazione.

Lei 19 anni, lui 32, fin dall’inizio hanno mostrato i loro caratteri forti e determinati al punto che lui, tra gli ultimi entrati nel programma, ha subito dichiarato senza mezzi termini di volerla conquistare. Un’attrazione reciproca che è subito balzata agli occhi, ma che non è andata a braccetto con un feeling caratteriale, visto che da allora i due hanno litigato spesso e volentieri.

Il trentenne, ex corteggiatore di Uomini e Donne, padre di un bambino avuto da una precedente relazione, nei giorni scorsi aveva accusato la compagna di non tenere abbastanza a loro e di non dimostrarlo con i fatti. Lei, d’altro canto, si era risentita per non essere stata scelta come preferita dal fidanzato, che aveva invece fatto il nome di Gianmaria Antinolfi.

Gf Vip 6: ennesimo scontro tra i due vipponi. E’ la fine?

Ora, questo scambio di frasi al vetriolo che hanno lasciato basiti anche i compagni di gioco, il già citato imprenditore napoletano e la modella Federica Salemme, con i quali stavano parlando fino a poco prima del più e del meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Mi fa il pippone. A me, sinceramente avere a che fare con una ragazzina di 20 anni non me ne frega niente. Ciao, Ma sti caz**, ciao!” le parole non certo eleganti del ligure.

Leggi anche –> Clamoroso al Gf, Alfonso Signorini smaschera l’identità dei “Vip”: “In realtà i veri non…” –  VIDEO

Leggi anche –> Avanti un altro, Paolo Bonolis e le sanguinose rivelazioni sull’ex gieffino: “Mi hai degenerato”

Non mi devo arrabbiare? Con uno che mi manca di rispetto tutte le volte? E piango una, piango due, alla terza ti mando a fa***lo” lo sfogo della milanese. E’ giunta definitivamente la parola fine alla storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Lo scopriremo di sicuro stasera in puntata.

Impostazioni privacy