Clamoroso al Gf, Alfonso Signorini smaschera l’identità dei “Vip”: “In realtà i veri non…” – VIDEO

Dichiarazione incredibile quella rilasciata dal conduttore del Gf Vip 6. Alfonso Signorini confessa una verità difficile da mandar giù e lascia di stucco i fan.

Alfonso Signorini (Facebook)
Alfonso Signorini (Facebook)

Ormai da tre anni è alla guida del reality più ambito e conosciuto d’Italia, dopo anni passati come opinionista. La grande occasione, per Alfonso Signorini, arriva nel 2020, quando in seguito all’abbandono di Ilary Blasi, gli viene affidata la conduzione del Gf Vip.

Milanese, classe 1964, per anni ha insegnato italiano, latino e greco al liceo classico Leone XIII del capoluogo meneghino, prima di decidere di abbandonare la carriera di docente per dedicarsi a quella di giornalista.

Dopo un periodo a La Provincia di Como e Panorama, verso la fine degli anni Novanta passa a Chi, dove ottiene il ruolo di condirettore di Silvana Giacobini prima e dal 2006 di direttore del magazine, ruolo che ha tuttora.

Tante le trasmissioni che lo vedono tra i protagonisti, soprattutto come autore o opinionista. Tra quelle più conosciute, l’Isola dei Famosi, il Grande Fratello versione Nip e ovviamente il Gf Vip per le prime tre edizioni.

Con i personaggi del mondo dello spettacolo ha un rapporto particolare e vanta numerose amicizie molto forti e durature, come quella con la soprano Katia Ricciarelli e la showgirl Valeria Marini, oggi entrambe concorrenti del reality.

Gf Vip, la verità di Alfonso lascia senza parole gli spettatori

Intervistato qualche tempo fa durante un evento, il giornalista si è lasciato andare ad alcune considerazioni sconcertanti, visto il suo attuale ruolo di padrone di casa del programma.

@official_gfvip21 #grandefratellovip #gfvip #gfvip2021 #tv #alfonsosignorini ♬ suono originale – ☑️OFFICIAL NEWS ☑️

Nella clip che gira su Tik Tok, lo si vede rispondere alle domande della collega: “Qualche concorrente che avrebbe voluto vedere al Gf Vip?”. “Beh, i soliti. Diciamo, tutti quelli veramente vip, non vanno al Gf Vip, fino a prova contraria” la risposta spiazzante del direttore di Chi.

Leggi anche –> Raffaella Fico, sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? La verità

Leggi anche –> Avanti un altro, Paolo Bonolis e le sanguinose rivelazioni sull’ex gieffino: “Mi hai degenerato”

“Certo, anche a me piacerebbe vedere Flavio Briatore al Grande Fratello Vip, ma non accetterà mai di finirci” ha poi sentenziato con un sorriso ironico. Un’uscita quantomeno bizzarra, chissà come la prenderanno i suoi ex gieffini?

Impostazioni privacy