Arisa esce allo scoperto e tuona: “Non lo volevo fare…”. La clamorosa rivelazione

Arisa si è confessata a cuore aperto nello studio di Verissimo, in una bellissima intervista che ha rilasciato a Silvia Toffanin. In questa occasione, ha avuto anche modo di chiarire la sua situazione sentimentale

Arisa
Arisa (Instagram)

Se c’è una cosa che Arisa è sempre riuscita a tenere riservato nella sua vita trascorsa sotto ai riflettori, è proprio la parte sentimentale. Quando ha esordito al Festival di Sanremo moltissimi anni fa, dichiarò di essere fidanzata da tanto con un misterioso ragazzo, motivo per cui riuscì a risparmiarsi dai chiacchiericci e dal gossip. Quella storia però è terminata in modo quasi misterioso, è bastato che la notizia venisse resa nota e tutti hanno cominciato a domandarsi chi avrebbe confortato la cantante dopo la fine di una così lunga storia d’amore. Anche in questo caso, quando Arisa si è sentita pronta a riaprire il suo cuore, è riuscita a tenere riservato questo aspetto della sua vita.

Arisa rompe il silenzio una volta e per tutte sul suo matrimonio: “Ecco perché non mi sono sposata”

Poi, all’improvviso, Arisa ha confessato di essere vicina al matrimonio. Una notizia che spiazzò tutti ma che rese molto felici i suoi fans, che finalmente la vedevano molto più serena dopo tantissimi anni trascorsi a cercare l’amore della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Proprio quando tutto sembrava andare a gonfie vele, Arisa ha fermato tutto e non si è più sposata. Infatti di recente è stata scelta come ballerina da Milly Carlucci per Ballando con le Stelle, dove ha conosciuto Vito Coppola, uomo che le è stato affiancato come compagno di ballo. Tra una prova e l’altra, i due hanno sviluppato una complicità particolare che li ha portati ad intraprendere una relazione.

Nonostante fossero molto presi l’uno dall’altro, le cose non sono andate come credevano e proprio pochi giorni fa la cantante ha dichiarato la fine della loro frequentazione. “Passerà come passa una influenza” ha rivelato. Per quanto riguarda la sua vecchia relazione, quella che la stava portando all’altare, il motivo per cui è finita e non si sono più sposati lo ha rivelato a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo.

Perché non ti sei più sposata?” le ha domandato Silvia. Arisa ha sorriso e, con la sua dolcezza, ha cercato di spiegare alla conduttrice cosa è successo in quel periodo da spingerla a prendere questa decisione così importante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Antonella Mosetti, scollatura enorme: il VIDEO che sta facendo impazzire i follower

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Victoria De Angelis, la posa senza veli sul letto: solo il lenzuolo evita la censura. Illegale – FOTO

Non mi sentivo pronta a sposarmi, non volevo sposarmi” ha spiegato. “Magari domani impazzisco, conosco qualcuno e lo sposo subito, ma in quel momento non mi sentivo proprio pronta a fare un passo così importante“.
Impostazioni privacy