“Amici 21”, l’allievo viene demolito in diretta: l’eliminazione è alle porte

Mattia attualmente ha interrotto il suo percorso nella scuola di Amici di Maria De Filippi: dopo un infortunio è stato messo a riposo. Alessandra Celentano, però, ha deciso di metterlo ulteriormente in difficoltà

Amici
Amici (instagram)

Mattia Zenzola è uno dei ballerini più amati di questa ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il suo percorso all’interno del programma non è stato e continua a non essere per niente semplice, infatti qualche giorno fa ha appreso una terribile notizia: ha una lesione alla caviglia che per guarire richiede molto riposo, per cui non potrà fare le prove ed esibirsi fino alla prossima visita, dove verrà deciso se farlo rimanere nella scuola oppure mandarlo a casa. Alessandra Celentano ha deciso di non tenerlo senza far niente, e in occasione dell’ultima puntata, lo ha richiamato al centro dello studio e gli ha comunicato di volergli fare una interrogazione immediata sulla teoria.

Amici 21, Alessandra Celentano interroga Mattia: il suo futuro nella scuola diventa sempre più incerto

Mattia è stato sottoposto ad una interrogazione teorica che riguarda la danza classica. Lui, che è un ballerino latino, non si era preparato sulla terminologia che riguarda uno stile di danza che non gli interessa e per questo la verifica della professoressa è andata davvero molto male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Alla fine delle domande, la Celentano lo ha ripreso facendogli notare che è stato un mese fermo, e che trovandosi all’interno di una casa con molti libri e altri ballerini di danza classica, avrebbe voluto vederlo molto più interessato al lavoro dei suoi compagni.

Invece ha preferito stare fermo e non approfittare di questa opportunità che gli è stata data neanche per studiare e mettersi in pari con uno stile che sì, non è il suo, ma che riguarda comunque il mondo della danza. Quello in cui ha scelto di vivere. “Io vi voglio vedere curiosi” ha concluso così l’insegnante, al termine della interrogazione.

Mattia si è scusato e le ha promesso che si metterà a studiare, perché ci tiene tantissimo a restare nella scuola, soprattutto ora a causa del suo infortunio non può affrontare le prove e le gare come il resto dei suoi compagni.

Leggi anche –> Victoria De Angelis, la posa senza veli sul letto: solo il lenzuolo evita la censura. Illegale – FOTO

Leggi anche –> Raffaella Fico, sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? La verità

Alessandra ha deciso di non passare sopra al brutto voto che ha dato all’allievo, e subito dopo la puntata ha fatto un appello: sta cercando un ballerino latino che si ritenga più bravo di lui perché ha intenzione di sostituirlo. Raimondo Todaro, insegnante di Mattia, ha risposto a tono alla sua collega con un chiaro messaggio: “cerca cerca…”.
Impostazioni privacy