Uomini e Donne shock, l’ex cavaliere a ruota libera: “Mi puntavano poi nel fuori onda…”

L’ex volto di Uomini e Donne si sfoga e lo fa con un’intervista in cui parla a 360° della sua esperienza. L’amatissimo cavaliere non si contiene e ne ha per tutti!

Maria De Filippi (Instagram)
Maria De Filippi (Instagram)

Anche se ormai da settimane non fa più parte del parterre maschile del dating di Canale 5, il 47enne continua ad essere seguito con molto affetto dai fan del programma. Il cavaliere ha lasciato decisamente il segno e in molti sperano di rivederlo prima o poi, anche per salutare magari lo studio.

Arrivato a Uomini e Donne nel settembre scorso, il cavaliere, agente immobiliare di Torino, ha iniziato una frequentazione con Ida Platano, storica dama della trasmissione da ormai 4 anni. Tra loro sembravano esserci tutti i presupposti per una bella storia d’amore, ma giorno dopo giorno sono iniziate ad affiorare delle differenze caratteriali che hanno allontanato l’uomo, che infine ha deciso di mettere fine alla storia.

In seguito ha tentato di conoscere altre donne del parterre, ma anche in questo caso, dopo una breve conoscenza con Jessica, una collega sarda di 30 anni, le cose sono terminate. Il professionista ha infatti scelto di abbandonare la trasmissione dopo essersi innamorato lontano dalle telecamere di una signora conosciuta per lavoro.

Uomini e Donne: ora il cavaliere racconta la sua verità

Attualmente l’immobiliarista è molto seguito sui social, in particolare su Instagram, e proprio qui ha deciso di presentare la donna in questione e sua attuale fidanzata, Viviana. Di lei e delle dinamiche nel dating ha parlato durante una recente intervista rilasciata al portale Più Donna.

“E’ stato un incontro casuale, lavorativo. Lei stava cercando un appartamento. E’ palese la sua bellezza ma mi ha incuriosito anche sentirla parlare e da lì è nato tutto” ha spiegato ai colleghi al settimo cielo.

Leggi anche –> “Uguali agli altri”: Kate Middleton e quella regola ferrea che stupisce tutti

Leggi anche –> Gianni Morandi saluta tutti e se ne va: gli aspetta un futuro da protagonista – FOTO

E su Uomini e Donne ha sganciato una mini bomba: “L’ultima puntata del chiarimento ho avuto modo di incrociare gli sguardi con loro e scambiarci delle parole veloci, nei momenti in cui non eravamo inquadrati, e credo abbiano capito che ero pulito”.

Impostazioni privacy