Temptation Island, dramma assurdo per l’ex naufrago: la dolorosissima diagnosi

Francesco Chiofalo ricade nel terribile baratro di qualche anno fa: dopo una visita di controllo, l’ex naufrago di Temptation Island ha scoperto qualcosa di tremendo che riguarda la sua salute.

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo (instagram)

Francesco Chiofalo è entrato nel mondo dello spettacolo quando, qualche anno fa, ha deciso di partecipare a Temptation Island insieme alla sua ex fidanzata Selvaggia Roma. Con la sua simpatia riuscì a fare breccia nei cuori di tutti, sia delle tentatrici del programma che nei telespettatori italiani. Infatti, è stato uno dei pochi a riuscire a fare carriera in televisione dopo la  sua avventura. Ad oggi è molto seguito sui social e un paio di anni fa ha toccato molto tantissime persone, quando gli fu trovato un tumore al cervello e fu costretto a sottoporsi ad una operazione molto pericolosa. Tutta Italia restò col fiato sospeso in quei giorni, in attesa di scoprire quale sarebbe stato il suo destino. Fu una grande gioia per i suoi fans vederlo superare l’intervento. A distanza di anni, però, quel terribile incubo sembra essere tornato.

Temptation Island. Francesco Chiofalo spiazza i fans dopo la visita di routine: “Ecco cosa hanno trovato”

Francesco Chiofalo stava vivendo finalmente un periodo molto sereno della sua vita, forse il primo dopo Temptation Island. Tra frequentazioni e il lavoro che va a gonfie vele, aveva finalmente ripreso in mano il suo futuro. Poi, dopo la solita vista di controllo che fa per routine, ha scoperto qualcosa che potrebbe compromettere di nuovo tutto quanto.

 

Ho fatto la solita risonanza magnetica, quella che faccio di routine alla testa per vedere come sto e niente, sto bene. C’è solo una cosa” ha esordito così, nelle storie che ha registrato su Instagram. “Nel condotto nasale che conduce la bocca fino alla gola, ho una palla nera. Prima non c’era, perché l’altro anno ho rifatto il naso e per questo ho fatto le lastre. Ieri sono andato dall’otorino a vedere un po’ meglio cos’è e bisognerà fare un’autopsia per capire“.

In ogni caso, ciò che è stato trovato potrà ostruire la sua respirazione e per questo motivo in ogni caso va operato. L’intervento si terrà presso l’ospedale San Camillo di Roma, proprio dove è stato ricoverato l’ultima volta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>  Bomba in Rai, i due conduttori costretti a pesanti misure: l’hanno dovuto fare! 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Uguali agli altri”: Kate Middleton e quella regola ferrea che stupisce tutti

Nonostante l’incubo che ha vissuto pochi anni fa, ha deciso di non lasciarsi prendere dallo sconforto e di essere ottimista. Confida nel fatto nel fatto che le cose, questa volta, andranno per il meglio e che alla fine non sarà niente di grave.
Impostazioni privacy