Serena Rossi a Domenica In parla di Napoli: scoppia la polemica sui social

Serena Rossi è tornata a Domenica In per fare una bellissima intervista con Mara Venier. In questa occasione ha ripercorso un po’ le sue origini e ha commosso moltissimi: qualcosa, però, ha scatenato una polemica

Serena Rossi
Serena Rossi (instagram)

Serena Rossi è sicuramente una delle attrici più amate del mondo della televisione. Nel corso degli ultimi dieci anni ha fatto davvero tantissimo, ha spiccato il volo e ha raggiunto tantissimi consensi e soddisfazioni personali e professionali, ma non bisogna certamente dimenticare dove è cominciato tutto. Serena ha esordito oramai un bel po’ di anni fa nella soap opera napoletana per eccellenza: Un Posto al Sole. Interpretava il ruolo di Carmen, il primo grande amore di Filippo Sartori.

Lei, ragazzina di umili origini, lui figlio di uno degli imprenditori più importanti di Napoli. La loro storia d’amore fece sognare milioni di telespettatori, fino a che l’attrice non decise di lasciare quel porto sicuro per rischiare e raggiungere il successo. Bisogna ammettere che alla fine ci è riuscita e ad oggi la grande famiglia di Upas sarà sicuramente orgogliosa del suo percorso. Ospite di Mara Venier a Domenica In, ha ripercorso un po’ le sue origini e questo ha scatenato una polemica.

 

Serena Rossi a Domenica In decanta il suo amore per Napoli: la polemica però non tarda ad arrivare

L’ultima volta che l’avevamo vista nello studio di Mara Venier, era molto emozionata e reduce dal grande successo della fiction: “Io sono Mia“, l’evento televisivo dedicato a Mia Martini he qualche anno fa ha riscosso un credibile successo. Oggi, invece, ha parlato della fiction che esordirà questa sera su Rai Uno: “La Sposa“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Serena oggi è un’attrice di fama quasi internazionale, ma di certo non dimentica le sue origini. Ha sempre sottolineato di essere molto legata a Napoli, è lì che ha trovato il successo ma anche l’amore. Sono infatti oramai tanti anni che Serena fa coppia fissa con Davide Devenuto, conosciuto proprio sul set di Un Posto al Sole.

All’epoca i due si stavano antipatici, ma è proprio vero che certe volte c’è una linea sottilissima a dividere l’odio dall’amore. Infatti, gradualmente, si sono innamorati l’uno dell’altro e da allora non si sono più lasciati.

Dunque Napoli è davvero una città importantissima per Serena e a Domenica In, dopo aver guardato un filmato che riguardava proprio il suo percorso, ha espresso delle bellissime parole per la sua amata città.

Su Twitter, però, alcuni utenti non si sono risparmiati e hanno fatto scoppiare una polemica proprio su quanto detto: “Fanno sempre così, dicono di amare tantissimo Napoli e di non dimenticarla, ma poi si trasferiscono tutti. Sbaglio o Serena vive a Roma?”. Qualche altro utente, invece, ha difeso l’attrice facendo notare a chi l’ha criticata per questo, che la Capitale offre molte più opportunità di lavoro per gli artisti e che non ha senso fare avanti e indietro, quando possono trasferirsi e tornare a casa tutte le volte che hanno un po’ di tempo libero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Gf Vip 6: nuova concorrente, il verdetto del televoto spiazza i vipponi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Il Volo, è arrivato il momento che tutti aspettavano da tempo: ora è possibile farlo!

Polemiche a parte, Serena continua ad essere amatissima in tutta Italia e i telespettatori non vedono l’ora di vederla questa sera nella nuova fiction che andrà in onda su Rai Uno.

Impostazioni privacy