Melissa Satta, dramma accertato per l’ex velina: le sue condizioni

Brutte notizie per tutti i fan della splendida showgirl ed ex velina. Melissa Satta ha voluto informarli lei stessa e per i suoi ammiratori la preoccupazione è ora tanta.

Melissa Satta (Instagram)
Melissa Satta (Instagram)

Periodo complicato per una delle veline storiche di Striscia la Notizia. La splendida Melissa Satta ha informato i fan di quanto sta passando con una delle Storie sul suo social e ha un po’ impensierito tutti.

Nata Boston nel 1986 ma di orgini sarde, è tornata nella sua isola da bambina, pur mantenendo anche la cittadinanza americana. In gioventù, prima di iniziare la carriera nello spettacolo, ha giocato come calciatrice nella squadra del Quartu Sant’Elena.

Trasferitasi a Milano per studiare, ha iniziato a lavorare come modella, prima di superare i casting come velina mora del tg satirico nel 2005. Ruolo che manterrà fino al 2008, in coppia prima con Thais Souza e poi Veridiana Mallmann.

Compagna per lungo tempo del bomber Christian Vieri, il calcio è una costante nella sua vita, visto che in seguito ha partecipato spesso a programmi sportivi, oltre a sposare il calciatore Kevin Prince Boateng. Tuttora si occupa di pallone: dal 2021 è infatti entrata a far parte dello staff di Sport Sky, con Sky Calcio Club e Gol Deejay.

Melissa Satta ammalata: come sta adesso

Durante una delle recenti Storie su Instagram, dove ha un profilo verificato seguito da ben 4,5 milioni di follower, la showgirl un po’ a sorpresa ha ammesso di essersi ammalata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

La 35enne ha infatti spiegato ai fan di essere in quarantena a causa del Covid. Ha inoltre spiegato di aver dovuto passare i primi giorni a letto, poichè colpita dai classici sintomi dell’influenza. La notizia non ha certo rincuorato gli ammiratori, che hanno voluto saperne di più sulle sue condizioni attuali di salute.

Leggi anche –> Il Volo, è arrivato il momento che tutti aspettavano da tempo: ora è possibile farlo!

Leggi anche –> Gf Vip 6: nuova concorrente, il verdetto del televoto spiazza i vipponi

“Sei stata tanto male in quarantena?” le hanno infatti chiesto. La risposta non ha tardato ad arrivare, e fortunatamente ha risollevato il loro umore: “Ora sto molto meglio”.

Impostazioni privacy