Le Donatella, Giulia Provvedi si mostra ai fan senza veli: “Che spettacolo” – FOTO

La biondina del noto duo musicale ha voluto esprimersi in tutta libertà e nel vero senso della parola. I supporter sono rimasti a bocca spalancata.

Le Donatella
Le Donatella, duo musicale (Facebook)

Le Donatella, come hanno dimostrato ampiamente in questi anni in cui si sono fatte conoscere, si può certo affermare che trovino spesso e volentieri il modo per farsi notare.

Ma, d’altra parte, questo ormai popolare duo musicale è riuscito a guadagnarsi l’attenzione del pubblico non solo per le canzoni in sé, bensì anche per il loro carattere assolutamente senza freni e spigliato che riesce ad affascinare svariati ammiratori.

Eh sì, perché queste gemelline modenesi si sono fatte apprezzare da un folto seguito e la riprova è stata peraltro la loro scorsa vincita a L’Isola dei famosi. Anche in quel frangente così ostico, quindi, queste sorelle alla soglia dei trent’anni si sono dimostrate più che all’altezza, trionfando peraltro su molto famosi concorrenti.

Che dire, anche il loro più recente progetto musicale, che porta un titolo perfettamente in linea con il loro stile irriverente, sta ottenendo buoni responsi. Per la precisione, si tratta di Moralisti su pornhub che è evidentemente un messaggio cristallino e lampante dedicato a tutti gli haters in ascolto.

La sensualità provocante di Giulia

Così, le gemelline, che, per l’appunto, non dimenticano mai di aggiornare il proprio profilo Instagram seguitissimo, utilizzano questa piattaforma online per dare spazio alla propria voglia di esprimersi sia a livello che fisico che caratteriale.

Nel senso che, per essere più chiari, la bacheca viene arricchita sui da foto sexy e provocanti che anche da dei brevi filmati in cui fanno sapere la loro opinione riguardo ai più disparati argomenti, anche se, per la verità, in genere sono più focalizzate su argomenti mai troppo seriosi.

Di recente, quindi, Giulia ha caricato un filmato in cui si è sfogata, parlando chiaro e senza mezzi termini su qualcosa che la infastidisce parecchio degli atteggiamenti maschile.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, il risveglio che scalda il cuore dei fan

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, la balconata esagerata è illegale

Tra i tanti, anche l’essere mammoni, vi avvertiamo. La biondina, però, bisogna ammettere che è anche capace di far sciogliere la parterre maschile. Anche qualche ora fa infatti ha sfoggiato un lato B che non è passato di certo inosservato.

 

Impostazioni privacy