Michelle Hunziker, il risveglio che scalda il cuore dei fan: “Sei una donna di gran classe” – FOTO

Non perde un colpo! Michelle Hunziker, il risveglio che scalda il cuore dei fan: “Sei una donna di gran classe” – tutti i dettagli. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Foto da Instagram)

Biondissima e con un sorriso da far perdere la testa. Ha conquistato tutto il suo pubblico non solo per la sua innegabile bellezza, ma anche per il suo grande talento e per la professionalità che mette in tutto quello che fa.

Stiamo parlando dell’esplosiva Michelle Hunziker, ex modella e conduttrice televisiva di grande successo. Il suo è un esordio davvero indimenticabile: debutta come indossatrice, infatti, nel noto marchio di biancheria intima, Roberta.

La sua carriera decolla vertiginosamente e ritroviamo Michelle alla conduzione di programmi di enorme successo come ad esempio All Togheter Now o Striscia La Notizia – per citare quelli più recenti.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Michelle ha avuto una importantissima storia d’amore con il cantante Eros Ramazzotti e da questa unione è nata Aurora che per la conduttrice è stata una grande spalla nei momenti di difficoltà.

Quando il buongiorno si vede dal mattino. Michelle Hunziker fa impazzire il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Dopo un periodo molto intenso e turbolento che ha visto la showgirl entrare a far parte di una setta, vediamo che ritrova il sorriso grazie all’appoggio della sua intera famiglia e grazie al sostegno del suo nuovo compagno.

Sposa l’imprenditore Tomaso Trussardi (della omonima casa di moda) e corona il sogno di una nuova maternità. La coppia allarga ben presto la famiglia con la nascita di due meravigliose bambine: Sole e Celeste.

Parallelamente alla vita da mamma, moglie e donna dello spettacolo, vediamo Michelle essere molto impegnata nel sociale. In particolare agli abusi e ai maltrattamenti sulle donne, ma anche alle vittime di body shaming.

Ma della Hunziker ci piace anche e in particolar modo quel suo modo schietto e sincero di presentarsi ai suoi fan. La showgirl si mostra sempre per quello che è ed è per questo motivo che in questi anni ha riscosso così tanto successo.

Nei suoi post Instagram – dove vanta un seguito di quali 6 milioni di follower – appare sempre sorridente e in splendida forma. Il suo ultimo scatto ne è davvero la prova schiacciante. Avvolta in un morbido maglione rosa saluta tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, dramma accertato per l’ex velina: le sue condizioni

LEGGI ANCHE –> Agli occhi non sfugge nulla: Elisa Isoardi, il messaggio che spiazza i fan. A chi è rivolto?

Nel giro di pochissime ore non sono mancati commenti di apprezzamento anche da parte di colleghe e amiche dello spettacolo che si sono complimentate per la sua bellezza. Effettivamente è quasi impossibile dare loro torto.

Impostazioni privacy