Wanda Nara, la “balconata” esagerata è illegale: il VIDEO che ha mandato Instagram in tilt

La splendida argentina torna a “ruggire” sui social con un video spettacolare e che lascia senza fiato i fan. Wanda Nara non è mai stata così sensuale.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

Uno spettacolo che non passa certo inosservato, quello che poche ore fa la procuratrice sportiva ha deciso di regalare ai tanti follower che la seguono sui social. Wanda Nara è tornata a farsi ammirare in tutta la sua prorompente bellezza con un video che sta già facendo il giro del web.

Da sempre molto attiva online, la modella può vantare un profilo da ben 10,2 milioni di utenti e il numero non accenna a diminuire. A tenere banco, foto e video incredibili, e l’ultimo pubblicato ne è una chiara dimostrazione.

Nella clip la si vede con i biondissimi capelli sciolti selvaggiamente sulle spalle, un taglio sbarazzino con grangetta che le valorizza in modo incredibile il bel volto, truccato con cura grazie a una riga di eye liner e un bel rossetto color carne sulle labbra seducenti e polpose.

A rendere stuzzicante il tutto, una mise che non lascia molto spazio all’immaginazione, composta da null’altro che un top sportivo con le bretelline tenute abbassate che mette in evidenza un decolletè da sogno.

Wanda Nara presenta la sua linea di make up ma l’occhio cade altrove

Il filmato è apparso ieri sera sul profilo ufficiale Instagram dell’argentina e ha ben presto fatto man bassa di visualizzazioni e cuoricini da parte dei follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

“Como les explico tenemos Positano en la web y ayer la hicieron explotar” si legge nella didascalia accanto. “Come ho spiegato, Positano è online e ieri è esploso” scrive Wanda, riferendosi al rossetto che tiene in mano e che fa parte della sua nuova linea di cosmetici.

Leggi anche –> Belén Rodriguez, fisico mozzafiato e sensualità straripante: così riparte dopo Antonino – FOTO

Leggi anche –> Royal, bomba su Harry: non è tutto oro quel che luccica. Come sta veramente

I fan hanno mostrato di apprezzare parecchio, e non solo il make up, inondandole la bacheca con commenti infuocati: “Viene difficile vedere il prodotto così…😍😍😍😍😍”. Come dar loro torto?

Impostazioni privacy