Barbara D’Urso e Mediaset, finalmente la verità: c’è la data del suo ritorno in tv

Sembra proprio che l’attesa sia finita: Barbara D’Urso a breve tornerà a Mediaset e al timone non di uno ma ben due programmi. Scopriamo assieme di più.

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)

Una pausa natalizia lunghissima, quella presa dalla celebre conduttrice partenopea, ormai assente dal piccolo schermo da quasi un mese. Una sparizione che non è passata certo inosservata ai più, che hanno iniziato a fare supposizioni sul suo futuro in Mediaset.

Non è del resto così strano, visto che per tutta l’estate scorsa, in seguito alla cancellazione di ben 2 programmi su 3, in molti avevano pensato a un “pensionamento” in arrivo per lei. Come si sa, la decisione era stata presa da Pier Silvio Berlusconi, deciso a rivedere e ridimensionare il suo tempo in onda.

Addio quindi a Domenica Live e Live – Non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque fortemente dimezzato, con uno spazio pressochè nullo dedicato ai colorati e spesso trash ospiti che erano diventati un po’ il “biglietto da visita” delle trasmissioni di Barbara D’Urso. Un esperimento, quello di basarsi solo sull’attualità, non andato poi a buon fine, e un ritorno al gossip seppure in chiave più morigerata.

Ora, la conduttrice si prepara a tornare al suo posto, dopo la parentesi fortunata di Simona Branchetti, che l’ha sostituita fino a questo venerdì. E non è tutto.

Barbara D’Urso torna al timone del suo programma e si prepara al debutto

Già, perchè oltre a tornare alla guida del suo Pomeriggio Cinque a partire da domani, lunedì 17 gennaio, “Carmelita” farà gli onori di casa anche di un’altra fortunata trasmissione.

Barbara condurrà infatti la prossima edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa su Italia 1. Al momento non ci sono molte informazioni sulla data d’inizio dello show, anche se si mormora che in giuria ci saranno Simona Izzo e Antonella Elia e si fanno sempre più insistenti le voci di una partecipazione di Flavia Vento.

Leggi anche –> Massimo Giletti è una furia in diretta tv: le parole che fanno scattare la sua ira

Leggi anche –> C’è Posta per te, il terribile dramma di Teo Mammucari: la dolorosa confessione

Per alcuni il passaggio sulla seconda rete del Biscione è un po’ un declassamento per lei, noi però per ora ci limitiamo ad attendere di vederla domani, sorridente come sempre, con il suo contenitore pomeridiano.

Impostazioni privacy