Strage ad “Amici 21”, crisi terribile in puntata. Maria De Filippi li fa fuori tutti

L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi è cominciata con un colpo di scena che ha gettato gli allievi della scuola nello sconforto: la decisione presa da Rudy Zerbi ha lasciato il segno 

Amici
Amici (instagram)

Mancano sette puntate al serale di Amici di Maria De Filippi e il gioco sta cominciando a diventare davvero molto difficile. Dopo i festeggiamenti per l’inizio del 2022, i ragazzi si sono rimessi a lavoro per le puntate che vanno in onda la domenica su Canale Cinque.

Rudy Zerbi, che è stato assente per una settimana a causa del covid, è tornato con una proposta che ha spiazzato tutti. I cantanti del programma ogni domenica affrontano una sfida giudicata da un professionista, l’ultimo che va in classifica finisce in sfida con un nuovo arrivato e ha l’opportunità di giocarsi questa ultima chance. Rudy, invece, ha pensato di cambiare un po’ le carte in tavola e di aggiungere una ulteriore difficoltà alla gara di canto.

Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi fa una proposta e i cantanti vengono eliminati: il dolore degli allievi

Rudy ha proposto alla redazione di non mandare in sfida gli ultimi arrivati alle gare di canto, ma di eliminarli definitivamente. La proposta è stata accettata ma con una sola eccezione: verrà fatta la media di tutte le gare che sono state fatte dal 17 0ttobre 2021 ad oggi, e ogni settimana il cantante con la media più bassa, lascerà la scuola di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Alla fine della gara giudicata da Fiorella Mannoia, è stata mostrata la classifica dove Nicole è apparsa all’ultimo posto ed è stata dunque costretta a lasciare la scuola. Per lei e per i ragazzi è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno, non pensavano di doverla salutare così presto e dopo tutti questi mesi trascorsi insieme non è stato facile.

Oramai sono diventati una famiglia e ci sono state tantissime lacrime, molti abbracci e anche qualche protesta. Da parte del pubblico e anche da parte del web. Infatti, se mancano sette puntate al serale, in molti stanno cominciando a chiedersi come faranno a rendere possibile l’eliminazione di un cantante in ogni puntata.

Nicole ha deciso di non scoraggiarsi da quanto accaduto e di prendere questa esperienza come una opportunità di crescita: “Quello che è accaduto oggi mi aiuterà ad essere più motivata per continuare fuori il mio percorso, perché è questo quello che voglio fare nella vita“.

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, dramma accertato per l’ex velina: le sue condizioni

LEGGI ANCHE –> Agli occhi non sfugge nulla: Elisa Isoardi, il messaggio che spiazza i fan. A chi è rivolto?

Ora tutti si stanno chiedendo chi sarà il prossimo ad essere eliminato: a giudicare dalla classifica, potrebbe essere proprio Rea la cantante con la media più bassa dopo l’uscita di Nicole.
Impostazioni privacy