Bomba Lory Del Santo, il racconto che lascia senza parole

Lory Del Santo ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato anche di due grandi dolori che hanno purtroppo segnato la sua vita.

Bomba Lory Del Santo racconto senza parole
(Screenshot Instagram Lory Del Santo @lorydelsantoofficial)

È molto lunga la carriera di Lory Del Santo. Ad appena 16 anni si è fatta conoscere al pubblico esordendo come valletta al Festivalbar 1975. Da allora sono trascorsi ben 47 anni e di strada ne ha fatta davvero tanta.

È stata attrice fra la fine degli anni ’70 e gli inizi degli anni ’80 partecipando a vari film e varietà tv. In particolare si ricorda la sua partecipazione in veste di “bigliettaia” nella trasmissione “Drive In“.

È stata spesso al centro del gossip ed ha anche vinto un reality show. Si tratta della terza edizione de “L’Isola dei Famosi” nel 2005. Poi numerosi partecipazioni come opinionista in tante trasmissioni televisive.

Lory Del Santo dopo i suoi due grandi dolori: “È questa la felicità come optional”

Quindi la partecipazione come concorrente ad altri reality show. Si tratta de “La Fattoria” nel 2009, “Pechino Express” nel 2016 e “GF Vip” nel 2018. Insomma una vita piena di successi, ma anche segnata da due grandi dolori.

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, salta il matrimonio? La verità a Verissimo spiazza tutti

Stiamo parlando della morte dei figli Conor Loren Clapton, nel marzo del 1991, e di Devin Sardi, nel 2018. Lory ha dovuto quindi “sopravvivere” alla perdita dei suoi figli, un qualcosa di innaturale.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, svelato il lavoro di Gemma Galgani prima di diventare famosa

Anche di questo ha parlato nel corso dell’intervista, rilasciata ai microfoni de IlGiornale.it e partita dal titolo del suo nuovo libro, “La Felicità come optional“.

È proprio questa la felicità come optional. Tu hai l’opzione di ucciderti, perché – ha spiegato Lory – non c’è alternativa per sfuggire alla morsa del dolore, oppure di aumentare il valore del capitale che è rimasto. Come ho fatto io. La vita è unica e per questo – ha sottolineato – devo provare a farla durare il più a lungo possibile, con tutto quello che include, anche il dolore.

Impostazioni privacy