Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, salta il matrimonio? La verità a Verissimo spiazza tutti

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno per diventare genitori insieme: ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin, hanno rivelato un po’ quelli che sono i loro prossimi progetti per il futuro.

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro (instagram)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti all’inizio del 2020 all’interno del Grande Fratello Vip. Lui, figlio d’arte, lei, ex moglie di Francesco Sarcina. Entrambi portarono all’interno della casa delle storie di vite davvero molto importanti, ma soprattutto avevano entrambi un sogno: trovare l’anima gemella e mettere su famiglia. Tra i due nacque subito una bellissima amicizia, poi con un po’ di pressioni da parte del programma, sono riusciti a ricercare quella sintonia che tanto avrebbero voluto avere e a cominciare una frequentazione sotto ai riflettori. Ma è solo quando sono usciti dalla casa più spiata d’Italia che hanno cominciato insieme la loro bellissima avventura.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la verità sul loro futuro: lo rivelano a Silvia Toffanin

In attesa della nascita del piccolo Gabriele, Clizia e Paolo sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Hanno ripercorso insieme questi due magici anni e hanno rivelato come sta procedendo la loro vita ad oggi e la gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Dopo aver raccontato come hanno reagito le loro famiglie alla notizia dell’arrivo del piccolo Gabriele, Silvia ha deciso di indagare e chiedere loro quando avrà luogo il matrimonio. “Lo volete fare o per il momento avete intenzione di concentrarvi solo sull’arrivo del bambino?”. Clizia ha chiesto a Silvia di rivolgere a Paolo questa domanda, perché sarà lui a fare la proposta quando arriverà il momento. Lui ha risposto senza esitazione: “Sai che sono molto diretto e voglio essere sincero. Certo, ci sposeremo, ma non adesso. Prima o poi però succederà, per il momento ci concentriamo sul bambino“.

Paolo, infatti, è molto emozionato all’idea di diventare padre e sta già immaginando tutte le gite fuori porta che farà con suo figlio, proprio come suo padre le. ha fatte con lui quando era un bambino. Non ci sta più nella pelle e sta facendo del suo meglio per dimostrare a Clizia che può contare su di lui per sempre. “Non smetterò mai di ringraziare il Grande Fratello. Chi lo avrebbe mai detto che saremmo riusciti a trovare l’amore all’interno di un programma?”.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso pronta a rientrare in tv: ma arriva un secco rifiuto per lei

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti, quanto guadagna il conduttore dalla Rai? Una cifra fuori dal normale

Infine Clizia ha fatto notare a Silvia che, anche se per il momento non hanno ancora intenzione di sposarsi, in due anni hanno fatto davvero tantissimo quindi meritano anche loro un po’ di pace e di tregua in attesa dell’arrivo del bambino.

Impostazioni privacy