Uomini e donne, svelato il lavoro di Gemma Galgani prima di diventare famosa

Gemma Galgani è una delle dame più amate del trono Over di Uomini e Donne, ecco che cosa faceva prima di entrare nel programma di Maria De Filippi.

Uomini e donne, svelato il lavoro di Gemma Galgani prima di diventare famosa
Gemma Galgani (foto da profilo ufficiale Instagram)

Nelle ultime stagioni di Uomini e Donne, le sue vicende hanno appassionato tutti i telespettatori abituali del programma. Gemma Galgani si è affermata in questi anni come una delle dame più amate del trono Over, riscuotendo la simpatia del pubblico, anche se non sono mancate anche contestazioni ai suoi comportamenti. Del resto, ognuno dei personaggi dello show di Maria De Filippi divide l’opinione pubblica.

Gemma, che tra qualche giorno compirà 72 anni, è ancora alla ricerca del vero amore e spera di trovarlo, prima o poi, tra i suoi corteggiatori. La relazione con Giorgio Manetti sembrava poter essere quella giusta, ma le cose non sono poi andate per il meglio. Su Instagram, può comunque contare su un alto numero di followers (oltre 540mila), che fanno il tifo per lei, anche negli scontri dialettici con Tina Cipollari, opinionista fissa del programma e sua fiera antagonista.

Gemma Galgani, i retroscena sulla sua vita passata: cosa faceva prima di Uomini e Donne

Ma chi è in realtà Gemma e che cosa faceva, prima di entrare nel cast di Uomini e Donne? Proviamo a rispondere ad alcune domande sulla sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Nel corso del programma, la sua storia è stata raccontata in alcune puntate di Uomini e Donne Magazine, che si sono dedicate interamente al suo percorso di vita. Per chi non le avesse seguite, proviamo a riassumere i principali motivi di interesse.

In particolare, nella sua vita passata, Gemma aveva sposato un uomo più giovane di lei. Un matrimonio però naufragato e dal quale non ha avuto figli. Da ragazza, aveva studiato al liceo artistico nella sua Torino, dopodiché ha lavorato per lungo tempo nel mondo dello spettacolo: prima al Teatro Alfieri e successivamente al Teatro Colosseo, sempre a Torino.

LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, i suoi guadagni dai social sono pazzeschi: patrimonio stratosferico

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, indiscrezione bomba sulla crisi con Trussardi: separazione imminente

Nelle nuove puntate dello show, scopriremo nuovi sviluppi sulla sua vita sentimentale. Non resta che collegarsi su Canale 5, ogni giorno, dalle 14.45.

Impostazioni privacy