Ballando con Le Stelle, ricovero d’urgenza per l’ex protagonista: l’annuncio shock

Tanta paura per una ex opinionista di “Ballando con Le Stelle”, il programma del sabato sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci. Scopriamo di chi si tratta.

Milly Carlucci (Instagram)
Milly Carlucci (Instagram)

Un annuncio che nessuno si aspettava e che lascia tutti a bocca aperta. Tanta paura per una delle ex protagoniste di “Ballando con Le stelle”, lo storico programma del sabato sera di Raiuno condotto da Milly Carlucci. Ma di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

“Ballando con le stelle” è la trasmissione di punta della prima Rete, in onda sin dal 2005. Ad affiancare la padrona di casa c’è sempre stato Paolo Belli, il simpatico e scanzonato cantautore divenuto celebre con la hit “Sotto questo sole”. Fra i giurati storici ricordiamo invece Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Fabio Canino.

Nel corso degli anni abbiamo visto una lunga sfilza di ballerini provetti impegnarsi nelle gare di danza: basti pensare a Hoara Borselli, Cristina Chiabotto, Fabio Fulco, il compianto Diego Armando Maradona, fino a Massimiliano Rosolino e Irene Pivetti.

L’ex opinionista in ospedale ricoverata d’urgenza: ecco chi è

Stiamo parlando di una delle più apprezzate artiste del panorama italiano ed internazionale, ovvero Amanda Lear. E’ la stessa cantante ed attrice a lasciarsi immortalare sul letto di un ospedale svizzero, condividendo il delicato momento sulla propria pagina Instagram: “Sono felice di averlo fatto, un’operazione al cuore…il mio cuore è stato riparato ed ora potrà amare i miei fans ancora di più…”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da amanda lear (@amanda.lear)

Una provata ma comunque sorridente Amanda Lear (Instagram)

Le immagini la ritraggono sicuramente stanca, circondata da flebo e tubicini, ma non per questo la Lear ha abbandonato il suo tradizionale sorriso, che lascia ben sperare i suoi fans per una veloce guarigione. Tantissimi, infatti, i messaggi di auguri e di conforto arrivati alla star tramite i social: “Non sapevamo nulla, guarisci presto, “Sei una roccia, ti amiamo”.

LEGGI ANCHE –>Alessandra Amoroso, emozione ed orgoglio per il grande evento: “Finalmente” – FOTO

LEGGI ANCHE –>Andrea Iannone, confessione clamorosa su Belen: “Avevo già capito tutto”…

La cantante non ha voluto rivelare nei dettagli quale sia stato il problema che ha colpito il suo cuore. Adesso non resta che dare il tempo ad Amanda Lear di riprendersi e di far tornare ad emozionare il proprio affezionatissimo pubblico.

Impostazioni privacy