Andrea Iannone, confessione clamorosa su Belen: “Avevo già capito tutto”…

Non è certo un periodo facile per Andrea Iannone, fermo da tre anni dopo la condanna per doping. Lo sportivo traccia un bilancio anche della propria sfera amorosa. E sull’ex Belen dice: “Avevo già capito tutto”…

Andrea Iannone e Belen
Andrea Iannone (Web)

Tempi duri per Andrea Iannone, dopo la squalifica del 2019 per doping. Ma anche tempi di bilanci e di confessioni sulle proprie partners, come la modella ed influencer Giulia De Lellis e Belen Rodriguez, sulla quale fa delle rivelazioni…

Andrea Iannone ha fatto il suo esordio in classe 125 su Aprilia nel 2005. Nel 2010 passa in Moto2 con la Speed Up, poi in MotoGp dal 2013 su Ducati: anno travagliato segnato da problemi alla spalla. Due anni più tardi si aggiudica il suo primo podio, alle spalle di Valentino Rossi e Andrea Dovizioso. Le sue ultime avventure con Suzuka e nuovamente Aprilia.

Recentemente ospite di Ballando con le stelle, ha parlato a lungo della sua sofferenza per lo stop forzato in seguito all’assunzione di sostanze proibite. “Ho sofferto molto però ho reagito velocemente, cercando motivazioni ogni giorno, da qualsiasi cosa. Ho iniziato a prenderla con filosofia e a guardare intorno a me cosa mi offriva la vita e oggi sono qua”, si legge nelle anticipazioni rese note in un comunicato stampa Mediaset.

Iannone parla di Belen: “Avevo capito tutto”…

Ma la vita del pilota non è fatta solo di due ruote. Fitta è anche l’agenda sentimentale, con alle spalle storie importanti con l’influencer e modella Giulia De Lellis, e Belen Rodriguez, con la quale ha avuto una relazione dal 2016 al 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez (Instagram)

Su di lei dice: ” Con Belen ho sempre avuto un ottimo dialogo. Penso di aver portato dell’amore e del bene nella sua vita. Sono arrivato in un momento molto complesso per lei – rivela Iannone – si stava separando e il suo matrimonio era finito. Stava con me ma soffriva per il fallimento della sua storia con Stefano De Martino”. 

LEGGI ANCHE–>>Carlo Conti, quanto guadagna il conduttore dalla Rai? Una cifra fuori dal normale

LEGGI ANCHE–>>Sabrina Ferilli, bellezza senza tempo: “Ricordi belli e teneri per me – VIDEO

Parole di stima anche per Giulia De Lellis: “C’è stata sempre, mi ha vissuto quando è successa la catastrofe, avevo la testa altrove, poi l’amore è svanito”.

Impostazioni privacy