Arisa, arriva la terribile ammissione che spezza il cuore: “Tra me e LUI è finita”

Arisa ha dato un annuncio ai suoi followers che ha spezzato il cuore: dopo diverse settimane di dubbi e di domande, ha deciso di rivelare finalmente la verità 

Arisa
Arisa (instagram)

 

Lo avevano capito tutti, ma la conferma ha spiazzato tutti. Arisa, la famosa cantante amata in tutta Italia, per la prima volta nella sua carriera è stata sotto ai riflettori per il gossip negli ultimi mesi. Tutto è cominciato quando è stata scelta ballerina per una notte da Milly Carlucci, che l’ha presa sotto la sua ala protettiva nel famoso programma del sabato sera, Ballando con le Stelle. Tra una prova e l’altra ha conosciuto Vito Coppola, il compagno di ballo che le hanno assegnato per l’occasione. La complicità tra loro è diventata palese fin dal primo momento, e nel giro di poche settimane, è stata resa nota la notizia di un flirt tra lei e il suo compagno di ballo. La notizia, in qualche modo, è stata poi confermata in maniera implicita.

Arisa rompe il silenzio su Vito Coppola: ecco cosa sta succedendo tra di loro

Arisa la scorsa settimana è stata ospite ad Amici di Maria De Filippi, dove fino allo scorso anno insegnava nella categoria di canto.  Ha rincontrato Rudy Zerbi, che ha rivelato di essere geloso del suo flirt con Coppola. In quel momento, il silenzio è piombato all’interno dello studio televisivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

A distanza di giorni da quel silenzio che ha fatto riflettere tutti, Arisa ha deciso di rompere il silenzio e rivelare quello che sta succedendo tra lei e il suo ex compagno di ballo. Ci abbiamo provato, non è andata. Per favore non chiedetegli più nulla di me” ha ammesso, quando qualcuno le ha domandato come stessero proseguendo le cose tra lei e il giovane ballerino.

Arisa aveva investito molto in questa frequentazione e sperava che questa volta le cose potessero andare per il meglio, soprattutto dopo le numerose delusioni amorose che ha ricevuto negli ultimi anni, dopo le batoste che l’hanno fatta stare molto male.

Purtroppo, quella complicità nata all’interno del programma della Carlucci, sembra essersi dissolta nel nulla quando la loro esperienza è terminata. Per questo motivo hanno deciso di intraprendere due strade completamente separate.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri stesa sul letto: l’invito a non perdersi lo spettacolo! Ipnotica – FOTO

Leggi anche –> Bomba in Rai, i due conduttori costretti a pesanti misure: l’hanno dovuto fare!

I fans di Arisa hanno deciso subito di inondarla di affetto, di farle sentire tutto il loro calore ma soprattutto, di augurarle un amore grande e importante che non la faccia più soffrire.

Impostazioni privacy