“Verissimo”, cambia tutto. Rivoluzione forzata: è tutta colpa sua!

“Verissimo”, il noto dating show pomeridiano rivoluziona il suo palinsesto. Al via la nuova modalità influenzata da una bionda beniamina tv.

Maria de Filippi in studio fanpage

Era di cambiamenti in vista per lo storico programma Verissimo. Un successo testato da molti anni e che ha raggiunto il primato di uno degli spettacoli televisivi più visti sulla rete Mediaset. Articolato su ingressi di ospiti, italiani e stranieri, che si confidano con gli spettatori da casa senza riserve. Lo studio è stato adattato secondo le esigenze del Covid19.

Il timone è governato dalla bellissima Silvia Toffanin che ha raggiunto un alto grado di maturità professionale con la conduzione del programma. Partita come semplice letterina di Passaparola, ha fatto bingo con l’appuntamento del sabato. Gli ascolti premiano questa dolcissima ragazza compagna, da 20 anni, di Piersilvio Berlusconi.

Da poco è stato reso noto un cambiamento all’interno della trasmissione. Ci sarà un filo conduttore che legherà Verissimo ad un altro progetto televisivo. Una sinergia per far conoscere meglio i protagonisti che si avvicendano. Un’idea in più per completare le dinamiche che portano gli ospiti verso le loro decisioni, a volte, irremovibili.

Verissimo verso una metamorfosi

Il programma, che lavorerà in simbiosi con quello condotto dalla bravissima veneta, sarà C’è posta per te. L’idea è arrivata dopo una riunione con i vertici dell’azienda di Milano che ha optato per questa stimolante congiunzione tra le due trasmissione. Il gruppo dell’utenza che li accompagna di sicuro amerà la nuova scaletta che si attuerà molto presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Proprio tra poche ore i telespettatori di Verissimo si ritroveranno ad ascoltare i protagonisti di una delle storie presentate, nella scorsa settimana, a C’è posta per te. I figuranti di oggi saranno Fernando, Susanna e Giada, spiegheranno ampliamente cosa ha portato a distruggere i loro rapporti e come potrebbero essere risolti.

LEGGI ANCHE>>>Bomba in Rai, i due conduttori costretti a pesanti misure: l’hanno dovuto fare!

LEGGI ANCHE>>>“Uguali agli altri”: Kate Middleton e quella regola ferrea che stupisce tutti

Una pensata originale anche per dare maggiore risposte al pubblico da casa. Maria è sempre perfetta nei lunghi racconti mente macina kilometri nello studio della grande busta, ma questo nuovo modo darà un’impronta più completa per fronteggiare le tanto incognite rimaste sospese. Anno nuovo, vita nuova.

Impostazioni privacy