Uno Mattina, situazione disperata in studio: l’agghiacciante rivelazione del conduttore

Grande subbuglio oggi a “Uno Mattina in famiglia”, la trasmissione condotta da Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli. Scopriamo che cosa è successo. 

Uno Mattina in Famiglia allarme antincendio diretta
Tiberio Timperi (Screenshot video)

Panico a non finire nelle studio di “Uno Mattina in famiglia”, la trasmissione di Raiuno condotta da Tiberio Timperi, Monica Setta ed Ingrid Muccitelli. Qualcosa che ha gelato lo studio e che ha tenuto in ansia i telespettatori collegati da casa.

“Uno Mattina in famiglia” è un programma ormai consolidato e amato da moltissimii italiani. Nato come spin-off di “Uno Mattina” nel 2014, il format racconta la vita quotidiana sotto molteplici lenti di ingrandimento, passando dall’informazione allo spettacolo, dall’attualità alla cronaca rosa.

Tiberio Timperi è sicuramente il “re” dei numerosi padroni di casa che ha avuto il programma, con ben 24 edizioni affidate alla sua simpatia ed eleganza. Ad affiancarlo da qualche stagione ci sono poi le giornaliste Monica Setta, con alle spalle una lunga gavetta come cronista esperta di economia, ed Ingrid Muccitelli, che dopo l’esordio a La7 con “Markette” ha partecipato a Omnibus, Insieme sul 2 e Linea Verde.

Tiberio Timperi e quell’annuncio che gela il pubblico: ecco cosa è successo

Armato della sua solita ironia, Timperi esordisce dicendo: “Siamo in uno studio falcidiato da Omicron. Grande parte della nostra squadra oggi è a casa: coloro che sono positivi – continua il conduttore – per una volta vedono in tv quello che facciamo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

Timperi “armato” di mascherina (Instagram)

Ma non è certamente il Covid a scoraggiare il simpatico showman che aggiunge: “Queste sono soddisfazioni!”, provocando le risate delle colleghe Setta e Muccitelli. Tutti e tre, poco prima dell’inizio del programma, hanno fatto un importante appello rivolto al pubblico chiedendo di sostenere AIRETT, un’associazione che aiuta le bambine afffette dalla sindrome di Rett, una malattia neurologica che colpisce soprattutto il genere femminile.

LEGGI ANCHE–>Un Posto al Sole, arriva l’agghiacciante addio che spezza il cuore: “Buon viaggio”

LEGGI ANCHE–>“Verissimo”, cambia tutto. Rivoluzione forzata: è tutta colpa sua!

Incovenienti da Coronavirus a parte, “Uno Mattina in famiglia” continua la sua stagione d’oro, facendo registrare una media dello share del 25% sia il sabato che al domenica. Un successo che sicuramente non si fermerà qui.

 

Impostazioni privacy