“La Casa di Carta”, LEI abbandona tutti e volta pagina: oggi la vediamo così

Ultimissime notizie direttamente da La Casa di Carta, LEI abbandona tutti e volta pagina: oggi la vediamo così. I dettagli.

Casa di Carta
Il cast de La Casa di Carta (Foto da Instagram)

Sento già il boato dei fan! La casa di carta (La casa de papel) è una serie tv spagnola dal successo straordinario. 3 stagioni divise in 5 parte in cui puntata dopo puntata ci siamo appassionati sempre di più ai protagonisti e alle loro storie.

Otto ladri e un progetto ambizioso, che dire ambiziosissimo. Irrompere nella Zecca di Stato di Madrid e rubare milioni e milioni di banconote. A ideare il tutto, lui, il Professore che recluta la squadra in base ad un unico criterio: non avere nulla da perdere.

Nelle loro tute rosse e mascherati da Salvador Dalì, i protagonisti hanno il divieto assoluto di rivelare la loro identità e di instaurare qualsiasi tipo di interazione. Inoltre, a ciascuno di loro viene assegnato il nome di una città: Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Oslo ed Helsinki.

Tutto ciò che non sai sulla stuntman più famosa della tv…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)

La voce narrante di tutta la serie è Tokyo interpretata dall’attrice spagnola Ursula Corbero Delgado. Episodio dopo episodio l’abbiamo vista lottare, fare straordinarie acrobazie. Volare sulla sua moto e prendere parte a sanguinose sparatorie. Ma chi c’è realmente dietro tutto questo?

Nella maggior parte degli action movie o delle serie poliziesche – ad esempio – le scene più difficili da girare e che prevedono un enorme sforzo fisico vengono affidate alle sapienti e professionali mani degli stuntman che si sostituiscono agli attori.

Lo stesso è successo anche per Tokyo che in alcune particolari scene della seconda stagione è stata rimpiazzata da Sandra Gomez. Vi ricordate il famosissimo salto con la moto della scalinata della Zecca di Stato?

Ebbene, è stata proprio la Gomez a compierlo. È una professionista, unica nel suo genere. Il suo esordio in modo avviene a soli 3 anni. Passa dal trial all’extreme enduro nel giro di pochissimo tempo ed è stata, inoltre, anche la prima donna a portare a termine il Red Bull Romaniacs.

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri stesa sul letto: l’invito a non perdersi lo spettacolo! Ipnotica; FOTO

LEGGI ANCHE –> Kylie Jenner, i guadagni della celebre influencer sono impressionanti: cifre da record

Il suo prossimo obiettivo è il rally raid con la Dakar dove si è classificata in 60° posizione. Un successo dopo l’altro per la Gomez che dichiara di imparare su questo faticosissimo sport ogni giorno cose nuove. Ed è orgogliosa di questo.

Impostazioni privacy