Sanremo, Iva Zanicchi è stata derubata! Le è rimasto soltanto un ricordo – FOTO

La famosa Aquila di Ligonchio ha voluto condividere con i suoi tantissimi fans qualcosa che non potrà mai dimenticare ma che ora non ha più.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi durante un’esibizione (Facebook)

La nuova edizione di Festival di Sanremo, come sappiamo, è ormai alle porte. La data prevista per l’inizio della prestigiosa kermesse, quindi, è stata fissata per il primo di Febbraio. In egual modo a quello che capita ogni anno, perciò, la prima serata viene spesso e volentieri anticipata da opinioni, pronostici, critiche.

Anche stavolta, a onor del vero, è successa la stessa cosa, non sono mancate infatti tante chiacchiere riguardo alla settantaduesima messa in onda.

Ma tant’è, ormai ci si è abituati, ed è quasi diventata una prassi imprescindibile. Tra l’altro, Amadeus, che ricordiamo è il direttore artistico, ha voluto fare le cose in grande e chiamare a raccolta alcuni dei migliori artisti della scena musicale.

Una, per l’appunto, è proprio Iva Zanicchi che si è sempre distinta per le sue straordinarie doti vocali e, nel corso del tempo, ha regalato al Bel Paese numerose canzoni indimenticabili. Insomma, la cosiddetta Aquila di Ligonchio ne ha veramente molta di esperienza ed è davvero probabile che non deluderà di certo le aspettative dei fans nemmeno nella sua prossima performance sull’emozionante palcoscenico ligure.

La malinconia della bravissima interprete

Comunque sia, è doveroso sottolineare che, in questo senso, Iva detiene un primato molto importante. Sì, perché ha partecipato ben dieci volte alla suddetta manifestazione canora, ed è riuscita a portarsi a casa tre vittorie. Non è da tutti, anzi è proprio considerato un vero record.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Così, la Zanicchi, che dispone anche di un profilo Instagram seguitissimo popolato da oltre 190 mila follower, non perde occasione per tenersi in contatto con i supporter, parlando anche dei suoi impegni professionali. E, d’altra parte, non avrebbe mai potuto dimenticare di farlo anche per Sanremo.

Solo qualche ora fa, quindi, l’interprete reggiana ha pensato bene di pubblicare un post che è stato apprezzato dagli utenti del Web, in particolar modo perché nella foto regge in mano il favoloso premio del Festival che ha vinto tempo fa.

LEGGI ANCHE –> Bomba in Rai, i due conduttori costretti a pesanti misure: l’hanno dovuto fare!

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso pronta a rientrare in tv: ma arriva un secco rifiuto per lei

Comunque sia, come ha voluto ricordare nella didascalia, purtroppo pare che sia l’unico che le è rimasto dato che gli altri due le sono stati trafugati. Inutile, dire che Iva ha fatto incetta di migliaia di cuoricini.

Impostazioni privacy