Sabrina Salerno, bomba di sensualità in vasca, la FOTO da censura: “Non vedo l’ora di arrivare”

La sensualità della bellissima Sabrina Salerno arriva dappertutto, tutti stregati dal suo fisico magnetico in deshabillè FOTO.

Sabrina Salerno in concerto instagram

La Boys de noi altri non arresta la sua inossidabile ascesa. A 50 anni suonati Sabrina Salerno è tremendamente sexi e giovanile. L’abbiamo vista, recentemente, volteggiare sulla pista di Ballando con le Stelle. Tra mille piroette e passi doble, è riuscita a concludere la kermesse danzerina ottenendo i favori positivi dell’efferata giuria dello spettacolo.

L’apparenza inganna come celebra un famoso detto. Così è per questa ragazza genovese che a soli 20 anni, grazie ad un fisico da maggiorata, si è ritrovata coperta di fama, contratti, e copertine. Il mondo patinato era cotto di brutto della nuova cantante che esibiva tutte le sue doti nelle varie esibizioni sui palchi.

Sabrina ha studiato canto lirico, dizione e recitazione. Una sprovveduta non è, infatti ad un certo punto ha fermato l’avanzare di una carriera che iniziava a starci male dentro. Ha mosso i passi verso le rappresentazioni teatrali guadagnando meno ma capendo il mondo in maniera migliore. Calma, concentrazione era tutto quello che le mancava.

Sabrina Salerno sempre al top

Proiettata verso un mondo meno frenetico, ha realizzato anche la sua voglia di maternità. Il suo rapporto con l’imprenditore Enrico Monti è ben varato da oltre vent’anni . A sugellare il tutto il bellissimo figlio avuto con il compagno: Luca Maria Monti di 17 anni. Spesso posta delle foto in sua compagnia.

Pensare che Sabrina è una ragazza molto semplice, anche tanto insicura. La sua parvenza così provocante le ha regalato tanta notorietà. Ha venduto una quota di dischi impressionante negli anni ottanta/novanta. La sua avvenenza arrivò anche oltreoceano e ancora in Spagna è considerata una vera icona discografica.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso pronta a rientrare in tv: ma arriva un secco rifiuto per lei

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti, quanto guadagna il conduttore dalla Rai? Una cifra fuori dal normale

La Salerno non nega le sue bellezze stratosferiche sui social. Oggi ha pubblicato una foto che la vede immersa in una calda piscina di un noto resort. Sabrina ha indosso un due pezzi azzurro che scopre tutto il suo charme. La showgirl non nasconde di tenerci parecchio alla forma fisica ma parte avvantaggiata già da un bel po’; quello che ha già lo aveva anche prima.

Impostazioni privacy