Royal, è bufera per Charlène di Monaco. Il Principato non glielo perdona!

Ultime indiscrezioni. Royal, c’è aria di bufera per Charlène di Monaco. Il Principato questa volta davvero non glielo perdona! I dettagli. 

Charlène Monaco
Charlène di Monaco (Foto da Instagram)

Charlène è una ex nuotatrice e modella, nonché moglie del Principe di Monaco. Nasce in Sudafrica – sebbene il padre sia di origine tedesche – dove trascorre gran parte della sua infanzia, per poi trasferirsi a Monaco dove inizia la sua carriera nel nuoto.

Conosce Alberto nel 2001, ma ufficializzano il fidanzamento solo nel 2010. Per amore del suo compagno – e come richiesto dalla costituzione di Monaco – si è convertita al cattolicesimo dalla sua fede protestante.

La coppia è inseparabile. Si sposano nel 2011 e nel giro di pochissimi anni la famiglia si allarga. Charlène e Alberto coronano un sogno d’amore e danno alla luce due splendidi figli: Gabriella Therese Marie e Jacques Honorè Rainier.

Charlène è una donna molto attiva nel sociale e la sua lunga permanenza in Africa le ha permesso di dedicarsi anima e corpo in una causa in cui crede tanto. Sempre pronta ad aiutare il prossimo è in prima linea specialmente nei confronti dei bambini.

Si vocifera di un ritorno di Charlène a Palazzo proprio in occasione di…

Negli ultimi mesi si è tanto parlato delle condizioni di salute della Principessa Charlène – costretta a mesi e mesi di ricovero in Svizzera (in una clinica di Zurigo) per una brutta infezione che ha coinvolto naso, gola e orecchie.

Si è tanto vociferato di un inizio di depressione dovuto alla lontananza da casa, dal marito e soprattutto dai figli. Lo stesso Alberto aveva annunciato che la moglie era in cura per un esaurimento fisico ed emotivo.

Stando, però, a quanto riportato dai tabloid del Principato, Charlène sarebbe in dirittura d’arrivo a Palazzo. Molto probabilmente la principessa farà il suo ritorno il 27 gennaio – il giorno di Santa Devota a cui sarebbe particolarmente devota.

LEGGI ANCHE –> Monica Leofreddi, la terribile scoperta che ha cambiato la sua vita: un grande dolore

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso, emozione ed orgoglio per il grande evento: Finalmente; FOTO

I sudditi sono tutti in fermento per il ritorno della Principessa – che è molto amata e benvoluta – e sperano quanto prima di vedere la famiglia reale nuovamente al completo, più forte e unita di prima. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana.

Impostazioni privacy