Pippo Baudo decide di rivoluzionare così la sua vita: ci son voluti ben 82 anni!

Incredibile colpo di scena!!! Pippo Baudo decide di rivoluzionare così la sua vita: ci son voluti ben 82 anni! Tutti i dettagli.

Pippo Baudo
Pippo Baudo (Foto da Facebook)

Parlare di Pippo Baudo equivale a descrivere una delle pietre miliari della televisione italiana. Un muro portante. Un titano. Un volto che ha fatto la storia con i suoi programmi e che continua a far parlare di sé.

Il suo esordio risale alla fine degli anni Cinquanta nel varietà La conchiglia d’oro di Enzo Tortora. Pippo non avrebbe mai immaginato una carriera così lunga e luminosa. Il suo nome, infatti, è legato in maniera indissolubile alla Rai.

È stato uno dei più importanti conduttori del Festival di Sanremo e ne detiene il numero più alto di edizioni: 13 – di cui cinque consecutive. Parallelamente alla televisione, Baudo si dedica al cinema: lo ricordiamo infatti interpretare se stesso in alcuni piccoli ruoli.

Un inedito Pippo Baudo. Come non lo avete mai visto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pippo Baudo (@therealbaudo36)

Baudo è anche uno scopritore di talenti. Tantissimi volti noti dello spettacolo devono gran parte della loro popolarità al suo nome. Ha lanciato professionisti quali Lorella Cuccarini, Andrea Bocelli, Laura Pausini, Giorgia – oggi tutte grandissime star.

Sono ormai diversi anni che Pippo non calca le scene come prima. Ultimamente lo abbiamo visto ad Amici di Maria De Filippi in veste di giudice ed ha partecipato ad una puntata speciale di Ballando con le Stelle in qualità di ballerino.

Sebbene sia un po’più assente del solito, Pippo ha dato uno scossone alla sua vita diventando social. Sì, avete capito bene! Con @therealbaudo36, il conduttore nel 2018 ha fatto il suo esordio nel mondo di Instagram.

LEGGI ANCHE –> Siete finiti: Rudy Zerbi su tutte le furie: le parole che gelano i cantanti di Amici

LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso, emozione ed orgoglio per il grande evento: Finalmente; FOTO

Con il supporto del cantante e amico Fabio Rovazzi che lo ha guidato nell’aprire l’account, Pippo nel giro di pochissime ore ha avuto un seguito altissimo. Oggi conta circa 55 mila followers. Un ottimo inizio per il conduttore. Beh, che dire…100 di questi post!

Impostazioni privacy