Paolo Bonolis, lite furibonda in diretta con Laurenti: situazione fuori controllo

Ecco cosa è successo in una delle ultime puntate di ‘Avanti un Altro’: il conduttore Paolo Bonolis e la sua spalla Luca Laurenti duramente a confronto.

Paolo Bonolis, lite furibonda in diretta con Laurenti: situazione fuori controllo
Logo Avanti un Altro (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il ritorno di Avanti un Altro, su Canale 5, come previsto si è rivelato finora un grande successo. La nuova stagione del popolare quiz show è una delle novità che erano più attese per questo 2022 dai telespettatori.

Si tratta di un format che in questi anni ha ottenuto davvero ottimi ascolti, grande a un gioco dinamico e alle tante sorprese che riserva. Uno dei principali punti di interesse è rappresentato soprattutto dalle tante bellezze del ‘minimondo’ che fanno da contorno alle varie prove del gioco. Claudia Ruggeri, Sara Croce, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e altre ancora ormai spopolano, sul piccolo schermo e su Instagram, grazie al loro fascino e alla loro sensualità.

Ma non si può dimenticare, ovviamente, l’immenso contributo dato dal conduttore Paolo Bonolis, una garanzia quando si tratta di programmi tv, e dalla sua storica spalla Luca Laurenti. Le loro gag ormai dagli anni ’90 popolano i programmi Mediaset e non solo. Un carico di simpatia irresistibile e che ha fatto la storia della televisione italiana.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti muro contro muro: il conduttore perde la pazienza, l’errore davvero imperdonabile

Anche nella coppia più solida ci sono però dei momenti di tensione. E in una delle ultime puntate infatti Bonolis ha perso le staffe con Laurenti.

Quest’ultimo infatti ha compiuto una gaffe piuttosto grossolana che ha scatenato le ire del conduttore. Ma che cosa è successo?

Bonolis, Laurenti e la concorrente Eva, che in quel momento era in scena, hanno letto le domande del gioco in corso. Laurenti si è fatto un po’ prendere la mano e ha letto anche la soluzione. Furioso Bonolis che ha ricoperto di insulti il collega, sebbene scherzosamente.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti, quanto guadagna il conduttore dalla Rai? Una cifra fuori dal normale

LEGGI ANCHE —> Bufera Royal, punizione severissima per il Principe: arriva la drastica decisione

Una ennesima gag della coppia che ha scatenato l’ilarità del pubblico in studio e a casa.

Impostazioni privacy