Bufera Royal, punizione severissima per il Principe: arriva la drastica decisione

Ultimissime indiscrezioni direttamente da Londra! Bufera Royal, punizione severissima per il Principe: arriva la drastica decisione. I dettagli.

Principe Andrea
La Regina Elisabetta (Foto da Instagram)

Ammetiamolo tutti: le notizie che provengono dalla Royal Family ci piacciono davvero tanto. Perché come in tutte le famiglie – reali e non – ne succedono sempre delle belle. L’indiscrezione e il gossip sono sempre dietro l’angolo.

Anche in questo caso non sono i bersagliati Meghan ed Harry a pagarne le conseguenze, ma il fattaccio riguarda un altro membro della famiglia reale – molto molto chiacchierato soprattutto nell’ultimo periodo.

A seguito di una serie di tristi eventi che hanno macchiato il buon nome della famiglia reale…è stata presa a Palazzo una decisione davvero drastica e imprescindibile. Un’altra lettera scarlatta è stata appena bollata.

Il Principe Andrea è stato ufficialmente bollato da Palazzo Reale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)

Mi riferisco al Principe Andrea – figlio della regina Elisabetta II e del duca di York – che è stato privato dei suoi titoli militari, dei legami di patrocinio con enti benefiche e qualsiasi tipologia di  organizzazioni. In più gli è stato revocato il diritto ad essere chiamato Altezza Reale.

Occorre fare un passo indietro e provare a ricostruire insieme l’accaduto. Siamo nel Marzo 2011 quando la BBC riporta una notizia scioccante: l’amicizia fra Andrea e Jeffrey Epstein (finanziere condannato per reati sessuali) sta producendo molte critiche – cito testualmente.

Nel 2014 vengono formalizzate delle accuse rivolte al Principe Andrea – reo di aver preso parte ad attività sessuali ai danni dell’allora 17 enne Virginia Roberts Giuffre. Ad oggi la causa non è stata ancora archiviata ed il processo si terrà il prossimo autunno.

Ed è proprio a tal proposito che – essendogli stati negati tutti i benefici che comporta la sua posizione – il Principe Andrea dovrà affrontare il processo come un qualsiasi cittadino e soprattutto dovrà farsi carico da solo di tutti gli oneri legali.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’ Urso ed i buoni propositi del 2022: svelato il suo desiderio principale; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Naufragio Costa Concordia, sapete cosa fa oggi Francesco Schettino? La sua nuova vita

La decisione della Regina sembra essere davvero irremovibile. Nonostante Andrea sia andato a corte insieme ai suoi avvocati per chiedere una seconda possibilità, questa gli è stata negata freddamente da tutta la famiglia.

Impostazioni privacy