Moto GP shock, arriva l’annuncio inaspettato: “Scusate l’ho dovuto fare…”

La confessione scioccante dell’ex pilota, per necessità lavorativa.

Moto GP shock, arriva l'annuncio inaspettato: "Scusate l'ho dovuto fare..."
Marco Melandri, selfie dell’ex pilota di MotoGP (Foto da Instagram)

L’ex pilota di Moto Gp, Marco Melandri ha rivelato di aver cercato di contrarre volontariamente il Covid affermando che a differenza di quanto si possa credere, per lui, è stato più difficile di quanto pensasse. “Ho fatto un fatica tremenda” ha raccontato in una recente intervista al magazine Men On Wheels.

Infatti come molti già sapranno l’ex pilota da tempo sta conducendo una “battaglia mediatica” sui suoi social, contro l’obbligo vaccinale e il Green pass che non crede possano essere misure eque. Inoltre ha riferito di averlo fatto di proposito per poter essere in regola per qualche mese, contagiandosi per necessità lavorativa, dato che “non considera il vaccino un’alternativa valida”.

Riguardo al periodo di positività ha riferito di essere stato bene fin dall’inizio rimanendo asintomatico per tutto il periodo. Rivelando che se non lo avesse informato un ragazzo per riferirgli la sua positività, l’ex piota non se ne sarebbe neanche accorto.

Moto Gp, l’ex pilota Marco Melandri si contagia di proposito e risponde all’accusa di essere un novax

Nel corso dell’intervista l’ex pilota ha riferito di conoscere alcune persone che con due dosi provano a contagiarsi per evitare la terza, sottolineando che per lui il green pass “è e rimane un ricatto” che userà solo per lavoro o per necessità familiari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Melandri (@marcomelandri33)

In merito alle accuse di essere un novax, Melandri ha dichiarato:

Uno può avere svariati motivi per non volersi vaccinare, anche perché fino a prova contraria questo resta un vaccino sperimentale e con un meccanismo diverso rispetto a tutti i vaccini del passato. Quindi uno ha tutto il diritto di avere dei dubbi”.

Ha proseguito affermando:

 “Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. Io sono contro le violazioni della libertà. La Costituzione ci dice che siamo liberi di scegliere e di scegliere con cosa curarci, mentre questo Governo ci ha definitivamente cagato sopra. E sono molto preoccupato per il proseguo”.

LEGGI ANCHE–> Giulia De Lellis festeggia gli anni: non è certamente il compleanno che si aspettava. Lo straziante motivo

LEGGI ANCHE–> Benedetta Parodi è rinata, non ce la faceva più: “Finalmente di nuovo insieme” – FOTO

Un scelta che ha voluto condivide pubblicamente,  sostenendo le sue personali convinzioni.

Impostazioni privacy