Benedetta Parodi è rinata, non ce la faceva più: “Finalmente di nuovo insieme” – FOTO

E’ da poco finita l’ultima edizione di Bake Off Italia, e Benedetta Parodi può finalmente ritagliarsi un po’ di tempo libero in compagnia in particolar modo di LUI.

Benedetta Parodi (Instagram)
Benedetta Parodi (Instagram)

E’ tra le conduttrici televisive più amate e seguite, esperta e appassionata di cucina, come ormai da tempo dimostra online e con le sue rubriche in onda. Benedetta Parodi ne ha fatta di strada da quando ha esordito giovanissima nella redazione di Tele +.

Nata nel 1972 ad Alessandria, dopo essersi laureata in Lettere, inizia uno stage presso l’allora pay tv, una delle prime in Italia, e nel 1999 diventa giornalista. Dopo essere entrata nella redazione di Studio Aperto, conduce per qualche anno l’edizione delle 12.25, prima di decidere di dedicarsi alla sua grande passione e diventare titolare della rubrica Cotto e Mangiato nel 2008.

Il programma ha un grande successo e le permette di pubblicare anche dei libri di cucina. Nel 2011 lascia il Biscione passando a La7, con la trasmissione I menù di Benedetta, ma l’esperienza dura appena un paio di anni. Dal 2013 è saldamente alla guida di Bake Off Italia, su Real Time.

Immancabile al suo fianco, in tutti questi anni, il marito Fabio Caressa, conosciuto proprio nella redazione di Tele+ e con il quale si è sposata nel 1999. Un unione lunghissima, la loro, un vero miracolo per il mondo dello spettacolo.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa si godono una serata solo per loro

I due compaiono spesso uno nel profilo Instagram dell’altro, e a distanza di più di vent’anni dal loro primo incontro, appaiono più innamorati e affiatati che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Lo dimostra proprio una foto apparsa in rete e pubblicata da Benedetta, che la vede serena e sorridente al tavolo di un ristorante con Caressa, mentre alzano i calici. Finalmente di nuovo insieme..” scrive con gioia la conduttrice.

Leggi anche –> Alessandra Amoroso, emozione ed orgoglio per il grande evento: “Finalmente…” – FOTO

Leggi anche –> Joe Bastianich, l’incredibile annuncio su Instagram: “Vieni a lavorare con noi”

I fan si sono inteneriti nel vedere questo quadretto delizioso e hanno voluto comunicarglielo lasciandole molti messaggi in bacheca: È sempre bello ritrovarsi quando si è distanti per un po’ ❤️”.

Impostazioni privacy