Giulia De Lellis festeggia gli anni: non è certamente il compleanno che si aspettava. Lo straziante motivo

Giulia De Lellis compie 26 anni, ma non ci saranno i festeggiamenti che aveva previsto: l’influencer, infatti, proprio qualche giorno fa ha rivelato qualcosa che riguarda la sua salute.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (instagram)

I compleanni di Giulia De Lellis sono sempre degli eventi incredibili: ogni anno, l’influencer più amata del mondo dei social, organizza delle feste strepitose con tantissimi invitati. Anche se non le piace l’idea di diventare grande, Giulia si diverte sempre tantissimo ad organizzare eventi di questo tipo, soprattutto se si tratta di se stessa. Questa volta, però, dovrà rinunciare ai grandi festeggiamenti. Già qualche giorno fa aveva anticipato ai suoi followers che questo compleanno non sarebbe stato lo stesso, ma sia lei che i suoi fans si auguravano che le cose per Giulia potessero migliorare prima del compimento dei suoi 26 anni. Purtroppo non è andata in questo modo, dunque i festeggiamenti sono definitivamente saltati. Ma cosa è successo?

Giulia De Lellis compie 26 anni ma non festeggia: il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Giulia, circa una settimana fa, è risultata positiva al covid. Non sono servite a niente tutte le precauzioni che ha adottato da quando è scoppiata la pandemia. Infatti, chi la conosce bene, sa che è molto ipocondriaca ed è stata una dei primi personaggi pubblici ad indossare la mascherina quando nel 2020 abbiamo appreso le prime notizie sul virus.

Nonostante sia stata attentissima, in questo periodo in cui ci sono più contagi che negativi, anche lei è risultata positiva al tampone molecolare. In vista del suo compleanno ha rifatto il test, ma è risultata debolmente positiva e per questo i festeggiamenti per i suoi 26 anni sono definitivamente saltati.

I suoi amici, la sua famiglia e in modo particolare il suo fidanzato, hanno deciso di mostrarle tutta la loro vicinanza in queste ore. Carlo le ha fatto recapitare a casa la sua torta preferita a mezzanotte, gesto che ha commosso molto l’influencer. Ha ricevuto tantissimi auguri, sia per il suo compleanno e sia per una pronta guarigione. Appena il covid sarà passato, l’influencer avrà sicuramente modo di recuperare e di festeggiare insieme alle persone che ama di più.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Joe Bastianich, l’incredibile annuncio su Instagram: “Vieni a lavorare con noi…”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Monica Leofreddi, la terribile scoperta che ha cambiato la sua vita: un grande dolore

Anche due anni fa, quando è scoppiata la pandemia e ha trascorso il suo compleanno in quarantena, è riuscita comunque a rendere speciale quel giorno facendo una videochiamata con tutte le persone più importanti della sua vita.
Impostazioni privacy