Mediaset, uno dei programmi più famosi non andrà più in onda: il terribile annuncio

Clamoroso colpo di scena in casa Mediaset, uno dei programmi più famosi non andrà più in onda: il terribile annuncio. La tristezza dei fan. 

Pomeriggio Cinque News
Simona Branchetti a Pomeriggio Cinque News (Foto da Instagram)

Nei periodi di vacanza siamo soliti assistere a un cambio della guardia: molti dei più noti conduttori lasciano il posto a dei sostituti temporanei – per garantire al programma una costante continuità e soprattutto per non interrompere bruscamente il flusso di informazioni.

È successo lo stesso per Pomeriggio Cinque News condotto da Simona Branchetti al posto di Barbara D’Urso. Reduce dalla precedente esperienza con Mattino Cinque News, la Branchetti ha condotto magistralmente il programma.

Ampio spazio è stato dato ovviamente alla pandemia che affligge tutto il mondo da oltre due anni – ma anche a temi di attualità e cronaca con l’ausilio di collegamenti video con famosi ospiti ed esperti del settore.

Cambio di rotta a Mediaset: Pomeriggio Cinque News chiude i battenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SimonaBranchetti (@simona.branchetti)

Le feste, dunque, sono finite e anche in casa Mediaset si stanno riordinando le cose per i nuovi inizi di stagione. È giunto quindi il momento dei saluti anche per Pomeriggio Cinque News guidato da Simona Branchetti.

La conduttrice in questo periodo ha conquistato il favore del pubblico e talento e professionalità sono stati largamente ricompensati. Puntata dopo puntata ha saputo creare un filo di empatia con i suoi telespettatori.

Nell’ultima puntata – andata in onda il 14 gennaio – la presentatrice si è lasciata andare ad un emozionante saluto. Ha annunciato, infatti, la chiusura del programma nella speranza di un prossimo ritorno.

La Branchetti ha dedicato gran parte delle sue parole allo staff del format e a tutta la squadra, sottolineando come questo sia possibile e quanto sia fondamentale l’aiuto dei lavoratori dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Bomba in Rai, i due conduttori costretti a pesanti misure: l’hanno dovuto fare!

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, lite furibonda in diretta con Laurenti: situazione fuori controllo

E’ ormai tutto pronto! A questo punto non ci resta che prepararci al grande e attesissimo ritorno della Barbarella nazionale che da lunedì 17 gennaio tornerà al timone di Pomeriggio Cinque. Restate sintonizzati.

Impostazioni privacy