Fedez scomparso dai social, fan preoccupati: che fine ha fatto il celebre rapper?

Fedez è sparito dai social network: da un po’ non si vedono nuovi contenuti da parte del celebre rapper. Che fine ha fatto il cantante?

Fedez scomparso social che fine ha fatto
Fedez (Photo by Borja B. Hojas/Getty Images)

I fan di Fedez sono preoccupati. Infatti il rapper non si fa vedere da un po’ sui social network. Il cantante è sempre stato particolarmente presente su Instagram sia tramite post con foto o video che attraverso stories.

Negli ultimi giorni però hanno notato un diverso “comportamento social” sia da parte dell’artista che di sua moglie, Chiara Ferragni, tant’è sono circolate voci di gossip clamorose. Sul web si è letto addirittura di una presunta crisi avvenuta davvero all’improvviso, dato che appena due giorni prima la coppia era assieme in Svizzera.

Queste indiscrezioni sono però state scacciate via dai diretti interessati con una foto delle loro mani intrecciate teneramente. In questo modo sono stati messi a tacere i rumor, ma il profilo Instagram del rapper è comunque restato inattivo. Infatti, mentre l’imprenditrice digitale è tornata alla sua consueta attività social, lo stesso non si può dire per suo marito.

Quest’ultimo, di tanto in tanto, si vede nei video dell’influencer, ma anche questo fatto non è stato sufficiente a tranquillizzare tutti i suoi ammiratori. Difatti c’è chi ha notato uno sguardo diverso dal solito nel cantante.

Fedez, la preoccupazione dei fan per il rapper

Secondo alcuni, l’artista avrebbe uno sguardo spento. Un dettaglio diverso avrebbero visto nelle stories condivise nella giornata odierna da Chiara.

LEGGI ANCHE —> Fatima Trotta, il durissimo sfogo sui social: “Non mi piace più…”. Una metamorfosi impressionante

Fedez scomparso social che fine ha fatto
Fedez (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

In un video si vede Federico che spinge il figlio Leone sull’altalena, ma, anche in questa occasione, stando a qualche utente, il rapper avrebbe qualcosa di differente dal solito.

Difficile comprendere se veramente le preoccupazioni da parte di alcuni fan siano fondate o meno. Infatti, ad esempio, nel filmato in cui il cantante spinge il figlio sull’altalena non è possibile vedere lo sguardo dell’artista, visto che quest’ultimo indossa degli occhiali scuri (ed anche la mascherina).

LEGGI ANCHE —> Jolanda De Rienzo, pausa caffè bollente: “Sono vestita così da due giorni” – FOTO

Fatto sta che su Twitter si possono leggere messaggi di fan preoccupati che credono che possa essere successo qualcosa al rapper e si augurano che non sia niente di grave.

Impostazioni privacy