C’è posta per te, Sabrina Ferilli scatenata nel backstage: “Sei unica oggi come ieri” – VIDEO

Sabrina Ferilli si prepara per partecipare ad appuntamento importante, la sua bellezza senza tempo conquista i telespettatori della penisola italiana

Sabrina Ferilli (Instagram)
Sabrina Ferilli (Instagram)

Sabrina Ferilli sta facendo le prove per partecipare ad una trasmissione italiana famosissima, in onda sulle reti Mediaset. L’attrice è in splendida forma, come sempre la sua bellezza e la sua simpatia riescono a conquistare chiunque.

La celebre attrice romana ha da poco postato un video sulla sua pagina Instagram che mostra come si sta preparando per il programma di domani. I followers hanno apprezzato moltissimo e infatti in poco tempo i like sono già tanti.

Sabrina Ferilli si prepara per “C’è posta per te” e accompagna i fan nel backstage

E’ molto serena l’interprete di molti film italiani di successo e si gode i frutti della sua meravigliosa carriera. Sabato sera, in prima serata andrà in onda “C’è posta per te”, condotto da Maria De Filippi, Sabrina Ferilli sarà tra i partecipanti della puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

Nella didascalia ha scritto: “una parte del gruppo di @tusiquevales_it domani sera a @cepostaperteufficiale in prima serata su Canale 5, vi aspetto!✨”, un invito per tutti i suoi fan a seguire il programma trasmesso su Canale 5.

Nella sua vita privata le cose vanno bene, dopo essere stata sposata con l’avvocato Andrea Perone dal 2003 al 2005, dal 2011 è la compagna del manager Flavio Cattaneo. L’attrice non è mai diventata madre però questo non le pesa, “Ognuno fa quello che si sente di fare. Se avessi voluto un figlio a tutti i costi lo avrei fatto. Invece non è successo perché vuol dire che finora ho preferito altrimenti”, ha detto anni fa durante un’intervista.

Recentemente ha sottolineato che in passato ha provato ad adottare un bambino ma le cose non sono andate bene e quindi ha rinunciato, senza farne una malattia.

LEGGI ANCHE –> UOMINI E DONNE, ARMANDO INCARNATO LA COMBINA GROSSA: REAZIONE CLAMOROSA DI MARIA

LEGGI ANCHE –> SANREMO 2022 SARA’ A RISCHIO SE NON SI RISPETTERANNO QUESTE REGOLE: NOVITA’ BOMBA IN ARRIVO

Sabrina Ferilli senza ombra di dubbio è tra le attrici più apprezzate e note sul piccolo e  grande schermo. Nel 1994 ha partecipato al film diretto da Paolo Virzì, “La Bella vita”, vincendo il Nastro d’argento come attrice protagonista. E’ spesso ospite di vari programmi televisivi e giurata popolare di Tu sì que vales.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.