Isola dei Famosi 2022, indiscrezione bomba a pochi giorni dall’inizio: sorpresa inattesa nel cast

Isola dei Famosi 2022, inizia a scaldare i motori aspettando il via, un nome si sta facendo strada tra i protagonisti del reality.

La conduttrice IIary Blasi fanpage

Alle porte della Mediaset si sta affacciando la nuova edizione del reality Isola dei famosi. Già pare di sentire lo sciabordio delle onde e le litigate per il classico tozzo di pane, inesistente, sulla spiaggia bianca dell’Honduras. L’isola ospitante è già pronta per accogliere i naufraghi che sperimenteranno un periodo di dura mortificazione corporale.

Il format venne varato, con strepitoso successo, sulla Rai. Una dinamica ignota a tutti che vedeva il coinvolgimento di un gruppo di individui, appartenenti al mondo degli agi e comodità, districarsi su un’isola sperduta. Uniche presenze, a far compagnia alle celebrità, mosquitos a iosa, noci di cocco dure a morire, e una fame da lupi.

Di colpo il paradiso diventa un inferno e la magia dei Caraibi diventa un’arma a doppio taglio. Tante prove per assicurarsi un pugno di riso e la rocambolesca dedizione alla pesca mai fruttifera come dovrebbe. Ad aggiungere pepe alla situazione surreale ci pensa qualche carattere più spigoloso e intollerante e la festa ha inizio.

L’ Isola dei Famosi scalpita in lontananza

Il cast del programma ha già preso a delinearsi. Molti vip conosciuti o meno avranno un bel da fare senza le funzionalità a cui sono abituate quotidianamente. L’isola è selvaggia e non fa sconti a nessuno. Tra i nomi Loredana Lecciso, adulatrice dell’estetica in capo a tutto, e la dolcissima figlia Jasmine avuta con il cantante al Bano Carrisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da luca onestini (@lucaonestini_fanpage)

Presente anche le ex? amiche del Gf Vip Dayane Mello e Rosalinda Cannavò protagoniste di una morbosa relazione all’interno della Casa. Lorenzo Amoruso ex calciatore e ora compagno di Manila Nazzaro reclusa a Cinecittà, e un nome che ha bisogno di un grande riscatto nella sua vita, la statuaria Alessia Fabiani.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso pronta a rientrare in tv: ma arriva un secco rifiuto per lei

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, lite furibonda in diretta con Laurenti: situazione fuori controllo

In testa a tutti c’è la possibilità di avere due al prezzo di uno nei bellissimi fratelli Luca e Gianmarco Onestini. I ragazzi erano in trattativa per entrare nella casa del Grande Fratello ma l’occasione è sfumata. Per grande fortuna degli utenti li vedremo come naufraghi e sempre in costume con quei fisici da urlo che si ritrovano. Meglio di così cosa volere?

Impostazioni privacy