Gf Vip 6, Soleil disperata scoppia in lacrime: la triste verità sul suo stato d’animo – VIDEO

Momentaccio per la concorrente del Gf Vip 6. Soleil Sorge non appena è finita la puntata si è lasciata andare a un pianto sconsolato che ha colpito molto i fan.

Soleil Gf Vip 6 (Instagram)
Soleil Sorgè al Gf Vip 6 (Instagram)

Non è certo stata una puntata facile, quella andata in onda ieri sera, per la splendida modella italo-americana. Come ormai da tempo accade, Soleil Sorgè ieri si è trovata al centro delle dinamiche del Gf Vip 6, e ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco davanti all’ingresso di Delia Duran, compagna di Alex Belli.

La donna, la cui entrata era già stata annunciata agli spettatori da qualche settimana, ieri ha infine varcato la porta rossa, e Alfonso Signorini ha pensato bene di farle dare il benvenuto proprio dalla 27enne. Un incontro che non poteva che finire male, e infatti le due donne hanno iniziato ben presto a pizzicarsi e dirsene di ogni.

La gieffina ha accusato la sudamericana di aver voluto mettere in piedi per l’ennesima volta un teatrino, assieme al marito (?). L’altra, d’altro canto, l’ha accusata di averle mancato di rispetto nell’avvicinarsi troppo all’uomo.

Ora entrambe dovranno gioco-forza sopportarsi, poichè Delia da ieri è a tutti gli effetti un nuovo concorrente del reality e per i prossimi giorni si preannunciano nervi tesi.

Gf Vip 6: Soleil crolla durante la notte. Tensione alle stelle

La modella pare però aver già accusato il colpo, e ieri, nel dopo puntata, si è lasciata andare allo sconforto, piangendo senza ritegno e venendo consolata da Davide Silvestri, suo compagno di gioco.

@grandefratellovipclip #grandefratello #gfvip #grandefratellovip #soleilstasi #davidesilvestri #viral #perte #foryou ♬ don’t let me down – old papa

“Hey, posso stare qua o vuoi che vada via?” si sente l’attore chiederle, nell’estratto video che gira su Tik Tok da poche ore. “Non ce la faccio più…” risponde lei tra un singhiozzo e l’altro.

Leggi anche –> Gf Vip 6: nuova concorrente, il verdetto del televoto spiazza i vipponi

Leggi anche –> GF Vip, web in rivolta per il trattamento riservato a Kabir Bedi: “Vergognoso”

” Non ho più la forza per continuare a subire tutto questo” ha poi aggiunto Soleil disperata. I fan ora sperano che non abbia intenzione di abbandonare la Casa. Chissà se Signorini ne parlerà lunedì prossimo?

Impostazioni privacy