Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo e la dedica shock: “Tu che hai aperto il mio cuore…”

Una commovente esternazione diretta al giovane atleta, da parte di uno dei coinquilini del reality.

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo e la dedica shock: "Tu che hai aperto il mio cuore..."
Manuel Bortuzzo, l’atleta nella casa del Gf Vip 6 (Foto da Instagram)

Il Gf Vip 6 non smette mai di sorprenderci, in questa edizione gli appassionati del reality di Canale 5 hanno assistito a diverse dinamiche tra i concorrenti. Un mix di liti, amori presunti o tali e la recente decisione di prolungare la durata del programma, che si protrarrà fino a marzo, con la conseguente introduzione di nuovi vip all’interno della casa.

Tra le diverse dinamiche alle quali abbiamo assistito recentemente c’è anche l’indubbia antipatia tra Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo che non si perdonano i diverbi avuti in passato. Nel corso della puntata di ieri sera, come già avvenuto in precedenti edizioni, viene chiesto ai concorrenti di schierarsi per l’una o per l’altra.

Nello schieramento della cantante si posizionano Soleil, Manila, Giucas, Carmen, Kabir, Barù e Davide, mentre gli altri preferiscono schierarsi con l’ex soubrette del Bagaglino. Tra le varie incomprensioni però sono nati anche alcuni legami sinceri.

Gf Vip 6, la dedica commovente a Manuel Bortuzzo

Questa edizione del Grande Fratello Vip ci ha regalato anche la nascita di un legame puro e sincero tra due concorrenti molto apprezzati. In queste ore infatti lo schermitore Aldo Montano ha fatto una commovente dedica nei confronti di Manuel Bortuzzo, nella quale ha dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

“Sono stato obbligato ad essere forte ed invincibile per tutta la mia vita, ma tu hai aperto il mio cure ai sentimenti più teneri e nascosti che non pensavo di poter provare. Grazie Manu, grazie mio piccolo grande uomo. Sempre con te, ti aspettiamo a casa”.

LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6: nuova concorrente, il verdetto del televoto spiazza i vipponi

LEGGI ANCHE–> Fedez e la terribile gaffe ad Amici: Maria ride di LUI così. Che vergogna! – VIDEO

Un’amicizia vera nata tra le mura della casa più spiata d’Italia, che ha commosso ed emozionato i telespettatori nel corso dei mesi. Un bellissimo messaggio quello dell’atleta olimpionico che ha certamente fatto molto piacere allo sportivo ancora in gara.

Impostazioni privacy