Fedez e la terribile gaffe ad Amici: Maria ride di LUI così. Che vergogna! – VIDEO

Disavventura per il rapper milanese, ospite del talent di Canale 5. Fedez si presenta ad Amici e fa scoppiare in mille risate la padrona di casa, Maria De Filippi.

Fedez Maria (Facebook)
Fedez e Maria De Filippi (Facebook)

Momento da dimenticare per il cantante di Buccinasco, trovatosi in una situazione decisamente imbarazzante sul palco di Amici. Fortunatamente la conduttrice, Maria De Filippi, l’ha presa a ridere, ma Fedez non sembra averla accettata di buon grado.

Nato a Milano nel 1989, ormai da anni è uno dei cantanti più amati dai giovani e non solo, con una carriera pluridecennale alle spalle, iniziata quando era solo un adolescente.

Gli esordi risalgono infatti al 2007, quando produce il suo primo EP, Pat-a-cake. Nel 2011 pubblica l’album d’esordio Penisola che non c’è, ma è il secondo, Il mio primo disco da venduto, che si avvale di grandi nomi italiani del rap, come Marracash, J-Ax e Guè Pequeno.

Federico, questo il vero nome del cantante, è famoso anche per il suo ruolo come giudice di X Factor e per la collaborazione con J-Ax, con il quale nel 2016 scrive Vorrei ma non posto, hit estiva che contribuirà anche a fargli conoscere la futura moglie Chiara Ferragni.

Da poco è uscito il suo nuovo lavoro, Disumani, e l’artista è andato proprio al talent della conduttrice pavese per presentare il singolo che sta spopolando ormai da settimane.

Fedez si cimenta nel balletto di Sapore, ma qualcosa va storto

Il pezzo, Sapore, uscito ormai più di un mese fa, prevede nel videoclip un balletto ben preciso, che il rapper ha provato a ricreare in compagnia di alcuni allievi dello show.

@tuttotv987 #fedez #mariadefilippi #amici20 #amicidimariadefilippi #amiciofficial2020 #amiciufficiale ♬ suono originale – Tuttotv87

Nel video che gira su Tik Tok lo si vede proprio impegnato a ricreare i passi della coreografia, ma Fedez è palesemente fuori tempo, al punto che a un certo punto si blocca, sorridendo, mentre urla “L’ho persa..!”.

Leggi anche –> Gianni Morandi saluta tutti e se ne va: gli aspetta un futuro da protagonista – FOTO

Leggi anche –> Colesterolo alto? Il modo più efficace per evitare di pagare la vita a caro prezzo

Ad assistere al tutto c’è la De Filippi, che non riesce a trattenere le risate nel vederlo così in difficoltà. I fan però sembrano avergli già perdonato il “passo falso”: “Un premio alla simpatia!”.

Impostazioni privacy