Elisa Isoardi, sapete dove risiede la presentatrice? Tutto diverso da come ci si aspettava!

Colpo di scena per Elisa Isoardi. Sapete dove risiede la presentatrice? Tutto diverso da come ci si aspettava! I dettagli.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Foto da Instagram)

Piemontese doc, Elisa Isoardi classe 1982 è una delle donne dello spettacolo più amate degli ultimi anni. Con la sua spontaneità ha conquistato il cuore di milioni di italiani che la seguono con tanta passione.

Sebbene sia lontana dalla tv, la conduttrice ha più volte dichiarato di essere in pace con sé stessa in questo momento. Riesce a dedicarsi alle sua passioni e ha ritrovato la spinta per occuparsi pienamente della sua persona.

Così come per molte showgirl il suo esordio è grazie al concorso di bellezza Miss Italia. Solo successivamente decide di iniziare a studiare recitazione; si trasferisce a Roma dove entra e si diploma all’Accademia di Teatro drammatico.

Arrivano i primi grandi successi: la conduzione di un programma rinomato come La prova del cuoco. E ancora, i talent show quando entra nel cast di Ballando con le stelle e per finire i reality con L’Isola dei Famosi.

Scopriamo insieme dove vive la conduttrice Elisa Isoardi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Molto attiva sui social, Elisa è solita condividere tanti scatti della sua vita quotidiana e diciamoci la verità…la casa rispecchia molto il nostro essere, la nostra personalità. È il luogo in cui ci sentiamo accolti e al sicuro.

Ormai da diversi anni la conduttrice vive a Roma, facendo spesso però la spola con il Piemonte dove abita tutta la sua famiglia. Grazie ai suoi numerosi post di Instagram siamo riusciti a sbirciare un po’ della sua casa romana.

Lo stile rispecchia in pieno la persona che è Elisa e grande attenzione è stata dedicata alla cucina – arredata con mobile dallo stile rustico  con un tocco di modernità. Ad oggi è sicuramente un luogo molto caro alla conduttrice, perché grazie ai suoi tips culinari sta davvero spopolando sul web.

LEGGI ANCHE –> Joe Bastianich, l’incredibile annuncio su Instagram: Vieni a lavorare con noi

LEGGI ANCHE –> Barbara D’ Urso pronta a rientrare in tv: ma arriva un secco rifiuto per lei

Reduce da La prova del cuoco, Elisa ha scelto di fare tesoro di tutto quello che ha imparato lavorando all’interno del programma. Condivide spesso con i suoi fan di Instagram le sue ricette semplici e genuine. Vi consiglio di non perdervi i suoi post!

Impostazioni privacy